Vai al contenuto

Salve a tutti!


Cicca

Messaggio consigliato

Salve!

Mi chiamo Andrea Ciccarelli a.k.a. Cicca

Giocatore saltuario (non per scelta mia) e master poco presente (come prima) di D&D 3.5 da ormai 4 anni circa. Da qualche mese sto giocando anche vampiri il requiem

Come giocatore ho il brutto vizio di sperimentare le classi infatti i miei personaggi spesso si suicidano in modo ridicolo (il mio ranger con 3 punti ferita andò dall'orco barbaro caotico malvagio con 8 di intelligenza e 4 di saggezza rimproverandolo per aver mangiato un cavallo innocente insultando il suo modo di vivere e sua madre ho il mio mekhet che va in giro sparando a ogni persona urlando "sono un ******o vampiro!"). Per questo i miei master provano solo dolore quando gioco:lol:

In quanto a master penso che non preparo una sessione da circa 3 anni: scelgo le linee base tre giorni prima e il resto è improvvisazione.

Mi sono iscritto qui perché ormai vago su questo sito da un mucchio per trovare build o spunti e mi sembrava giunto il momento di smettere di essere un visitatore che non ha la minima possibilità di domandare.

Scusate la lunghezza e gli errori.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...