Vai al contenuto

Sviluppo principe demone


Yrien

Messaggio consigliato

dovrei creare un mostro di GS 20 con l'archetipo mezzo immondo; sarà un principe demone (non divino come orcus e compagnia bella), nel senso che comanda un numeroso gruppo di demoni e si è insediato nel piano materiale. siccome il GS è 20 la build sarà di 18 livelli, lo preferirei da mischia, ma non so che classi dargli o che CdP assegnarli... come razza base pensavo o umano o elfo. di interessante ho visto il cacciatori di mortali, ma non so se sia adatto a un principe, che si è affermato per la spietatezza nei confronti degli abitanti del piano materiale, guadagnandosi il rispetto dei demoni anche con la forza quando serviva... voi che classi mettereste?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mmm secondo me per guadagnarsi il rispetto dei demoni, serve la capacità di usare la magia e la viulenza...

Quindi direi che ci starebbero bene o un Chierico, o un Gish.....

Per le Build, aggiunto al chierico non ci vedrei male un Ordainden champion, personaggio noto per le sue divine abilità bellicose (ma ti richiederebbe di essere LM o NM)

Per un gish, un bel Stregone da battaglia, con magari annessi un paio di livelli da paladino del massacro.

Se poi ci inserissi un Abjurant champion sarebbe davvero letale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il libro delle fosche tenebre puoi fare uno stregone(ci stanno bene le qualità innate col cambion) con la CDP del demonologo,che studia come controllare i demoni per piegarli ai suoi voleri mentre li evoca(Mettigli solo Aumentare evocazione,guardati la classe e le cose vengono da se).

Link al commento
Condividi su altri siti

ah è una variante xD il topic lo ho aperto per chiedere consigli su quale classi sarebbe meglio dargli da BG, non sulla build pp in se^^

Bah, lo stregone da battaglia non è PP, e solo un modo per avere un incantatore arcano in armatura e che sa usare spade...

Anzi con gli slot che perde è forse meno efficiente di un vero stregone dopo i primi livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai il libro delle fosche tenebre puoi fare uno stregone(ci stanno bene le qualità innate col cambion) con la CDP del demonologo,che studia come controllare i demoni per piegarli ai suoi voleri mentre li evoca(Mettigli solo Aumentare evocazione,guardati la classe e le cose vengono da se).

sarebbero? carino il demonologo, solo che metà le cose che guadagna le possiede già il mezzo demone (a parte il famiglio imp e l'evocazione aumentata); penso che opterò per uno stregone cavaliere mistico, che combatte con due bacchette e un'arma da mischia (con aggiunta di incantesimi per ripararsi dagli attacchi). poi ho pure un evoca mostri IX gratis al giorno grazie ai 17 DV^^ forse potrei inserirci l'abjurant champion... grazie a tutti^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

il topic lo ho aperto per chiedere consigli su quale classi sarebbe meglio dargli da BG, non sulla build pp in se^^

La sezione [Creazione e Sviluppo] non si chiama [PP]. Come dice il nome, si tratta di creazione e sviluppo dei personaggi, secondo la volontà del richiedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...