Vai al contenuto

mazzo rosso nero e tanta confusione!!!


simot

Messaggio consigliato

allora innanzitutto volevo dire che il mazzo rosso nero che sto progettando non l' ho trovato da nessuna parte dopo questa introduzione vi spiego come funziona questo mazzo ... in poche parole quello che mi serve sono consigli su che carte usare ....

Allora il rosso lo baso come al solito sullo sparo mentre il nero sullo scarta carte quello che penso subito vi saltera in mente sara ma che cosa gli serve fare un mazzo anche scarta carte che lo sparo tecnicamente dovrebbe chiudere in 5/6 turni .. ecco lo scarta carte lo mettevo in modo che l' avversario non possa mette in atto le sue tattiche quindi una volta che l' avvrsario e impegnato a trovare le carte io gli faccio danni con lo sparo .... e per questo mi servono degli accelleratori di mana che gia dal primo turno mi permettano di fare piu cose non so se intendo ... ho pensato anche che se gli aggiungevo delle protezioni (mi sebra adeguato il BianCo)

ma dopo mi sarebbe pesato troppo vero ??? grazie in anticipo per le risposte..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Attenzione - %2$s Ciao simot e benvenuto! Ti invito a leggere il regolamento generale del Forum, infatti il linguaggio da SMS è vietato!

Ti invito a leggere anche il regolamento di Sezione Magic, che trovi nella mia firma (insieme al Regolamento Generale).

Per quanto riguarda il mazzo ti sconsiglio si usare il Nero per scartare le carte: Il MonoR Burn è forte così com'è e con il Nero perde di esplosività, diventando meno forte. In pratica cerchi di fare un mazzo Aggro/Control, ma con poco Control e poco Aggro!

Ti consiglio invece di cercare nel Forum con l'apposita funzione Cerca un topic sui Mazzi Burn e di leggere tutte le pagine.

Se ti interessa inoltre tra qualche giorno uscirà in commercio un mazzo precostruito Burn molto carino, che contiene parecchie carte forti (in poche copie, però è un inizio).

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...