Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage


unendlich

Messaggio consigliato

eyenight.jpg

Dicembre 2010.

Londra.

Ruota Panoramica, l'occhio di Londra.

Siete stati convocati qui, dal principe in persona.

Di fronte a voi una donna, alta circa 175 centimentri, magra, ma con spalle larghe.

L'espressione fredda.

Siede nell'esatto punto in cui vi è stato detto di incontrarvi.

E' la prima ora dopo il tramonto, vi siete nutriti in fretta e furia da una sacca da trasfusione, prima di precipitarvi qui.

La donna siede immobile, anche se vi sembra di scorgere il suo respiro che si fa denso.

Respiro?

La donna è vestita completamente di nero, con un cappuccio che le copre il viso, difficile capire bene chi, o a questo punto, cosa è ....

@Artifizio

La ragazza è Lily, che hai già conosciuto :P la donna dello sceriffo, la mortale, che per inciso hai scoperto essere dotata di mille talenti ^^

Sei qui dietro diretto ordine del siniscalco/primo del tuo clan, che ti ha avvisato di un'altra missione in arrivo dalla stangona strafiga italiana.

@Harm

Quando ti sei svegliato Lily non c'era, al suo posto un biglietto.

"Che 2 co....ni siamo convocati all'occhio di Londra al tramonto, devo fare una cosa finchè è giorno......che pa...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. A tra poco amore!"

@Xeno

Molto gentilmente l'Alfiere ti ha ordinato di recarti lì. Ordinato.

@Colt

A Londra il consiglio dei primogeniti comprende i gangrel.

Il tuo primogenito ti ha perentoriamente ordinato di andare lì, senza lasciarti via di fuga e senza nessuna spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta

Passi lenti si muovevano verso la ruota panoramica nella fredda notte londinese. ... tempo gelido, ci manca solo la neve...

Arrivò al luogo dell'appuntamento leggermente in aticipo e perse del tempo mirando le stelle ...ecco il Carro... trasalendo immediatamente appena vide gli altri invitati. Perchè l'alfiere mi ha ordinato di venire qui?

Fece un leggero inchino

Buonasera a voi

La figura era alta con la barba leggermente incolta, con paio di occhiali. Un cappello a borsalino indossato con il frontino sulla nuca nascondeva una rada capigliatura. La figura era vestita con una giacca in camoscio marrone sopra una camicia a quadroni ed una sciarpa di lana nera lunghissima era avvolta attorno al collo; un paio di pantaloni di velluto grigio e delle classiche scarpe color fumo completavano il suo abbigliamento rifinito da una sacca in cuoio consumata portata a tracolla

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sguardo serio un ragazzo...apparentemente poco più che un ventenne...passeggia nei pressi della ruota panoramica mentre un turbinio di pensieri gli "Ruota" testa...Che cosa c'è di così importante da braccarmi e richiedermi senza alcuna spiegazione? Sono pochi a sapere quanto sia occupato..anche se ammetto che è cambiata parecchio la mia amata Londra da quando ero mortale....

Giunto nel luogo d'incontro il giovane ragazzo appare vestito con una maglia sportiva "Lonsdale", un paio di jeans e scarpe da ginnastica nere...al collo pende uno strano ciondolo simile ad una moneta antica.

Quanta gente...non li ho mai visti...cosa voleva di così urgente il primogenito da convocare anche altri individui.

Con un reverenziale saluto ed un inchino disse: Buonasera sera a tutti voi... a che devo l'onore di poter essere qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna solleva il viso.

Due penetranti occhi verdi, brillanti, truccati di miele ed oro, si posano su di voi.

Ah boh, siamo tutti nella stessa barca, sicuro, l'ultimo giro che ho ricevuto una convocazione del genere sono finita al british museum a rubare un orologio a forma di nave.....

Ora che vi siete avvicinati è chiaro che il suo respiro si condensa.

La donna accende una sigaretta, l'accendino a resistenza, senza fiamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

resto un attimo sospreso di vedere il respiro di quella donna...accuisco i miei sensi quasi a volerne carpire il profumo e cercare una conferma sulla sua umanità...Gli umani non sono ammesi a queste riunioni...sarà una Ghoul...se così non fosse la cosa sarebbe preoccupante, un chiaro indice che qualcosa di grosso è all'orizzonte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno trasalì un attimo. ... furti? nessuno mi aveva parlato di un furto...

Dopo l'inchino osservò la donna accendersi una sigaretta ... mortali, anche loro implicati nelle vicende dei cainiti...

Non so il motivo di questo incontro, ma credo sia meglio presentarsi se in futuro dovremo collaborare assieme. Il mio nome è Xeno

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza si stiracchia alzandosi in piedi, porge la mano a Xeno.

Mano guantata, con guanti di pelle, la punta delle dita fuori, la pelle molto chiara.

Lily

I suoi movimenti sono veloci e fluidi, ancora una volta a sottolineare la sua vicinanza ad una bestia. Stringe [se Xeno gliela da] la mano del vampiro.

La mano della donna è tiepida. Nell'avvicinarsi la ragazza ha chiaramente prestato attenzione al tenervi la sigaretta distante, il più possibile.

Poi la ragazza porge la mano verso l'altro.

Sempre Lily!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno strinse la mano della ragazza apprezzando quel poco calore in quella fredda notte accompagnandola con un piccolo sorriso.

Xeno

... mortale, forse un servitore, e sa per certo di noi Cainiti, ha allontanato la sigaretta per timore del Rotschreck...

Attese poi che la ragazza si fosse presentata con l'altro invitato prima di ripresentarsi a sua volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel porgere la mano a Lily tocco la sua pelle calda con un sentore di nostalgia, ricordando ormai quanto tempo è passato dal sentire il calore del proprio corpo. Toccando leggermente la sua mano con voce dolce e tranquilla mi presento:Io mi chiamo Daniel..molto piacere!A queste ultime parole fisso la ragazza negli occhi come a voler scorgere più in profondità lasciando che anche essa veda in me! Nel cercare il suo sguardo istintivamente lascio che la giovine percepisca la mia bestia ed io percepisca la sua....come due animali della stessa specie che si studiano cercando di capire chi abbiano di fronte.

@Dm

Spoiler:  
Se Lily guarda in Me veda un ragazzo giovane ma percepisce una bestiaforte ed antica...segnata dal vento e da molte battaglie...alcune molto feroci ed altre molto tristi...negli occhi di questi vede un bagliore, un rapido riflesso di una bambina felice e poi uccisa e sanguinante! Una ferita del'anima molto profonda...
Link al commento
Condividi su altri siti

Harm

Poco lontano dal punto di ritrovo si ferma una Maybach nera.

Dal posto del conducente scende un uomo sulla 40ina perfettamente curato e molto ben vestito. Rapido e professionale apre la portiera al passeggero seduto sul sedile posteriore.

Ne scende un altro uomo, si direbbe tra i 20 e i 30 anni, bello oltre ogni dire, alto poco più di 1.80 m per circa 75 kg, capelli neri relativamente corti acconciati con "effetto spettinato", occhi di tonalità verde molto intenso.

Indossa un completo scuro dal taglio sportivo.

Ha 3 orecchini all'orecchio destro e 2 a quello sinistro e una sottile collana d'oro bianco al collo.

L'uomo si avvicina agli altri, mentre l'auto si allontana.

Buonasera signori.

Un breve cenno del capo verso i cainiti senza fermarsi, il passo calmo, dirigendosi verso la ragazza. Le mette un braccio intorno alla vita e si china su di lei a baciarla.

Ciao amore.

Quasi un sussurro questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli occhi della donna schizzano sull'auto mentre con un gesto molto veloce gira il viso.

Il cappuccio scivola via, nel movimento brusco, rivelando una folta chioma bionda striata di lilla e viola.

La lunghezza dei capelli non è stimabile, perchè sono infilati sotto la giacca di pelle.

Il viso di una ragazza sui 25 anni, un bianco sorriso mentre segue le mosse dell'uomo. Solo gli occhi lievemente truccati.

'giorno sceriffo Stark! ricambiando e chiudendo gli occhi un istante.

Quella che sino ad un minuto prima sembrava una fiera, ora sembra una gattina in procinto di fare le fusa.

L'uomo appena arrivato è Armand Stark, sceriffo Toreador del dominio di Londra.

Che entrambi conoscete.

@Harm

Quello, è il salubri che risiede sotto la torre, l'altro è lo strano gangrel immischaito con gli inconnu....sto giro la vedo difficile, altro che la cazzatella dell'altra volta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto per un istante di stucco senza darlo a vedere...Amore!..sono sicuro che l'ha chiamata amore. Non è una ghoul è un umana completamente libera...nessun legame, nessuna costrizione. Come è possibile, qual'è la natura del suo rapporto con quell'individuo.

Tanti pensieri turbinano nella testa del giovane quando il suo sguardo cerca di incrociare quello del nuovo arrivato. Un tono di disappunto ma anche un poco di gelosia e incomprensione pervadono gli occhi di daniel come se implicitamente volesse chiedere spiegazioni ma non avesse la forza di di esprimersi a parole!

Nel sentire però il nome di Stark distolgo un secondo l'attenzione dalla fanciulla e mi rivolgo a salutare lo sceriffo. Buona sera signor Stark...è un onore ed un privilegio rivederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota.

Sapete che quello è lo sceriffo, esistono voci sul fatto che vada spesso in giro con una donna umana, bella.

E' la prima volta ceh li vedete assieme e sopratutto che vedete lei.

Inoltre Daniel riconosce il gonfiore di pistole, ora che la ragazza è in piedi.

Harm sa chi sono i due, anche senza l'intervento della voce esterna, che semplicemente glielo ricorda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mano resta per un pò penzolante nel vuoto, poi si volge verso il nuovo giunto facendo un piccolo inchino verso lo sheriffo

Sceriffo Star, buonasera, il mio nome è Xeno, anche se credo lei lo conosca già, ma mi sembrava doveroso presentarsi

... lo sceriffo, ed una mortale, incredibile... le storie che sentivo erano vere allora ... londra è proprio una città strana, dovrei uscire piùà spesso dai sotterranei della torre, speriamo di avere delle risposte adesso...

Scusate la domanda, ma voi sapete il motivo di questo incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando ad osservare la scena mi rivolgo a colui che amministra l'ordine in questa città.

Devo dire che le cose sono migliorate dalla mia ultima visita. Avete svolto un lavoro eccellente nel mantenere l'ordine in una città così popolosa. Quello che non comprendo è perchè il mio anziano maestro e fratello mi abbia pregato di restare. C'è un motivo particolare per cui possiamo godere di questo magnifico panorama oltre alla semplice,ma sempre molto gradita, contemplazione artistica?

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna si accoccola allo sceriffo, come farebbe una mortale a caccia di calore, anche se il gesto è chiaramente inutile.

Allora, hanno chiamato me durante il giorno, dicendo che eravamo convocati qui, ora, scusandosi per il preavviso nullo e spedendomi ad incontrare un tipo all'aereoporto.

La ragazza estrae dei documenti bloccati da un sigillo di cera-lacca. Arrotolati con cura, su carta pregiata.

Dobbiamo aprire quando siamo tutti, non so altro ... e considerando le presenze, non mi piace nemmeno tanto sta cosa....

Con dolcezza posa la pergamena nelle mani dello sceriffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino per vedere il contenuto della lettera nell'attesa che lo sceriffo rompa il sigillo di cera-lacca. Molte cose mi frullano nel cervello, in primis il motivo di affidare un documento simile in mano ad un umana anzichè parlarne in modo riservato. Possibile che anche a Londra siano giunti occhi troppo indiscreti? E chi ha consegnato quella busta di giorno? Un Ghoul? O qualcun altro?

@master

Spoiler:  
Uso i miei sensi sviluppati per carpire l'odore della carta, se è carta comune oppure pergamena, e aguzzo la vista per vedere che sigillo c'è sulla busta e se lo conosco prima che lo sceriffo lo rompa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...