Vai al contenuto

Lottatore taurino


Messaggio consigliato

Sempre io a chiedere!!!

allora stavo studiando un possibile personaggio druido e una dietro l'altra mi sono venuto molte idee/domande...

-Oltre il minotauro e il bisonte esistono altre figure taurine? io dispongo solo del manuale dei mostri e altri pochi supplementi, avete qualcosa da suggerirmi?

-Focalizzando il combattente su abilità di combattimento corpo a corpo, lottare, spingere, ecc... secondo voi è più indicato un druido con un livello da monaco per poter progredire a pieno con la forma selvatica? Oppure potrei buttarmi sul ranger, variante di arcani rivelati con forma selvatica(limitata a creature piccole e medie), con un livello da monaco e il talento cacciatore ascetico?

-Se io sono trasformato, esempio, in minotauro posso usare la raffica di colpi con i danni senz'armi fornitimi dai livelli da monaco?

ditemi voi se avete qualche idea migliore o qualche suggerimento...

non ho limiti particolari di manuali per ora è solo una semplice build che mi è venuta in mente studiando un personaggio più semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non eccessivamente, ti fa aumentare di taglia, ma c'è di peggio (Lolth touched su tutti a mio avviso).

Bè, insomma.

Ti ricordo che gli incrementi dell'archetipo si sommano a quelli dovuti al cambiamento di taglia, quindi in totale abbiamo +12 FOR, +6 COS, -2 INT, -2 DES. Mica poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Se io sono trasformato, esempio, in minotauro posso usare la raffica di colpi con i danni senz'armi fornitimi dai livelli da monaco?

Si, ma ricorda che il danno del colpo senz'armi è quello di una creatura di taglia grande. E non puoi usare le armi naturali del minotauro come parte della raffica, al massimo come attacchi secondari.

Altre creature taurine... potresti mischiare il bisonte con un'altra creatura sfruttando l'archetipo Creatura taurina del MM2.

Sempre sul MM2 c'è lo Yakide (credo si chiami così). Non è proprio un toro, ma ci si avvicina.

PS: Anche il mezzo-minotauro ha MdL +1. Non mi sembra molto più debole del Lolth-touched.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, in generale il mezzo minotauro è più indicato per quelle build che non necessitano di INT e DES di partenza più alte di 14

Non c'è dubbio, volevo solo rimarcare il fatto che, per quanto potente, l'archetipo non è propriamente sgravo. Il fatto poi che compaia su una rivista lo rende, purtroppo, di difficile accesso.

Non dico che non sia potente, anzi, è molto efficace in tutte quelle build da picchiatore "stupido".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...