Vai al contenuto

Le nostre Campagne, le nostre Compagnie


Azothar

Messaggio consigliato


Allora...

Maga divinatrice Elfa, Paladina umana, Barbaro umano e non si è ancora ben capito cosa umano (quest'ultimo perchè è partito come ladro, poi ha tentato l'approccio multiclasse con stregone necromante, poi ha deciso di ammazzare il ladro in favore di un guerriero, adesso vorrebbe fare una multiclasse con non mi ricordo più cosa...gli piace spaziare ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono il druido :cool::cool: . cmq fate conto che il nostro master(di me e di tidus....) ci fa agire in strade in mezzo ai boschi, caverne (non se ne può più di caverne!! settantaduemila strada da diventarci scemi....), e città. le caverne e le strada in mezzo ai boschisono i luoghi dove si combatte. l'ambientazione è Forgotten.... ;-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vi piace il nostro gruppo?

siamo un druido, un mezzorco barbaro, un umano guerriero, una maga elfa ed infine ci sono io un' halfling ranger.....

com' è il vostro gruppo?

Ahi ahi ahi... manca il curatore... FONDAMENTALE a mio parere... :mrgreen: così il ranger è costretto a svolgere troppe mansioni essendo il membro più versatile del gruppo... :-p;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi... manca il curatore... FONDAMENTALE a mio parere... :mrgreen: così il ranger è costretto a svolgere troppe mansioni essendo il membro più versatile del gruppo... :-p;-)

Bravo Kordian... in ogni gioco di ruolo ho interpretato sempre io il guaritore:

-Chierico con dominio Guarigione in Ded :cool:

-Tecnomedico in Cyeberpunk :cool:

-Gangrel ex-chirurgo in Vampire :cool:

ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E meniamo come fabbri!!! :cool:

L'ultima volta abbiamo abattuto un Diavolo della fossa (siamo di 15 liv il bardo e di 16 liv il chierico)!

E tutto perchè il chierico è sgravato, se avessimo un altro pg sarebbe un po' troppo difficile...ma per fortuna in D&D 3.0 è un pg tutto fare, che mena piùà del guerriero in corpo a corpo, casta come un mago, guarisce come un chierico, evoca come un druido, e il bardo "buffa" da dio! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è un bel gruppo pensavo infatti ke mancava un chierico però a me nn piace molto interpretarlo piuttosto mi piace fere il buffone. con questo personaggio mi riesce bene ma con il mio vecchio monaco mezzelfo nn mi riusciva molto bene(r.i.p.).

Link al commento
Condividi su altri siti

TRAGEDISSIMA!!!

Ieri sera si è spenta Dorotyl Myrimil Xa'llorollian, una Drow Paladina del Massacro e Chierica di Lolth, dedita all'uccisione, alla mutilazione, alla tortura ed alla bisessualità.

Faerun in lutto.

Momenti magici della sua carriera e frasi cult:

-"Lascia andare quel cucciolo, appartiene a me!"

-(Impugnando una Vorpal +3) "Credo che abbiate qualcosa di mio: consegnatemi l'angelo e vi darò una morte rapida (frase accompagnata da un 52 di Intimidate...)

-"Portare questo mezzo-celestiale ad essere impalato? Ma certo..."

-(A un capo villaggio Halfling) "Siete piccoli, brutti, bianchi, sgraziati, fastidiosi e adorate gli dei sbagliati."

-(Durante un duello tra Wemyc per questioni gerarchiche) "Il tuo capo è un vigliacco senza palle, e tu sei un infame. Chiunque di voi vinca scorrerà del sangue..."

-"Eh no! Almeno ammazzalo, così mi diverto un po'..."

-(Avvicinando un dannato appena giunti all'Inferno) "Devo togliermi una curiosità..."

(gli stacca un braccio all'altezza del gomito) "Stai soffrendo? Ok scusa!"

(via la testa dal collo!)

-"Dici di essere una Drow polimorfata? Dimostramelo o ti staccherò di dosso le insegne di Lolth assieme a tutte le parti del corpo che hanno toccato..."

Insomma, una brava servitrice della Regina Ragno se n'è andata lasciando un vuoto sulla mia scheda.

Sotto con un Nano Battlerager!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, il chierico richiede una certa personalità... :cool:

:-D;-)

Hanno scelto me x fare il chierico. A me all'inizio l'idea non piaceva... poi mi sono adattato ed ora è la mia classe preferita... il 70% dei miei pg si è composto da chierici...

Marth Freeman (conosciuto anke come Don Marth) è stato il mio primo chierico, il mio primo pg... ke nostalgia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a ieri sera eravamo due femmine Drow (una chierica di Lolth e una paladina del massacro/drow paragon/chierica di Lolth), uno Wemic barbaro, un guerriero umano marchiato da due differenti Signori dei Diavoli e posseduto dalla sua stessa spada e un mago Warforged (direttamente da Eberron) armato di katana.

La storia del gruppo (parlando sempre di questa particolare avventura) è comunque lunga e articolata: ci sono passati un chierico nano artico di Clangeddin Silverbeard, due barbari wild elves fratelli, un orco, un tiefling ladro, un paladino di Auril, uno strano tipo alto e pallido che non ho mai capito cosa fosse, un Drow bladesinger camuffato da Star Elf, un Black Flame Zealot, un chierico di Kossuth umano con linea di sangue dei Draghi Rossi, un mago rosso del Tay (si scrive così?), un ladro/mago, un Ranger planare, un tipo chiamato Hydro Flowind che alla fine era un guerriero, una maga Drow (PNG)...

Insomma, grandi numeri!!!

Ora l'avventura è sospesa, e ne cominceremo un'altra tra poco (in cui farò il nano barbaro, preparandomi a diventare Battlerager).

Purtroppo quando ricomincerà non potrò riprendere la mia Drow, essendo defunta.

Ho già una grande idea, comunque, per il personaggio che interpreterò quando (e se) la riprenderemo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però bisogna stare attenti a non farcire il gruppo di troppi incantatori!!!

Su 5PG 2o3 picchiatori ci vogliono!!!!!:mrgreen:

Poi non è indispensabile avere un incantatore divino, se alla fine come spesso capita, lo si usa solo come dispensa di cura ferite, un druido potrebbe svolgere lo stesso ruolo e dare un apporto diverso al gruppo!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gruppo di 2pg è veramente da giocare bene, altrimenti dura pocopocopoco!!!

e a proposito di guaritori......noi siamo conciati così:

bardo

stregone/ranger

barbaro

+

master attento a far trovare pozioni e pergamene di cura!!!

però anche prima quando c'era il chierico......memorizzava solo infliggi ferite :cool::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non è indispensabile avere un incantatore divino, se alla fine come spesso capita, lo si usa solo come dispensa di cura ferite, un druido potrebbe svolgere lo stesso ruolo e dare un apporto diverso al gruppo!!!;-)

Questa è brutta!! Forse non tutti i chierici sono come me (ne sono certo), ma ci sono molti aspetti del divino ke possono far cambiare idea ad un arcano (tipo il fatto ke non si conta il fallimento inc.)...

ma questa è solo la mia opinione, non voglio mettermi contro nessuno, anzi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è brutta!! Forse non tutti i chierici sono come me (ne sono certo), ma ci sono molti aspetti del divino ke possono far cambiare idea ad un arcano (tipo il fatto ke non si conta il fallimento inc.)...

ma questa è solo la mia opinione, non voglio mettermi contro nessuno, anzi...

Lo so che non è bello usae così un chierico ma è quello che succede in molti gruppi, alla fine di un combattimento i Pg di solito si rivolgono al chierico per essere curati e questi, a meno che non faccia il b*stardo, spesso è costretto a convertire alcuni incantesimi(per non dire la maggior parte) in cura ferite!!! :rolleyes:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...