Vai al contenuto

Anagrafica dei giocatori di Eden: l'Inganno


TheClue

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi :)

stavo pensando che fosse una buona idea cercare di capire chi ha acquistato/gioca/conosce realmente il nostro Eden: l'Inganno stipulando una sorta di anagrafica.

Sul sito della Tana del Goblin c'è una recensione di Eden (a proposito, è possibile affidargli un voto da uno a dieci e di apporre dei commenti...e vi consiglio e vi chiedo caldamente di farlo cosi' spingiamo la comunità di TdG a darci dei feedback!!!) e sotto c'è un link per aggiungerlo alla vostra collezione di giochi

Ecco, se siete iscritti alla Tana, sarebbe molto utile che effettuate questa operazione di aggiunta :) oltre a darci il polso di chi effettivamente ci segue, cominciamo anche a farci notare un po' :) (cosi' poi si possono far partire topic di commento e sviluppo anche sui loro forum, se ce ne sono i motivi)

che ne dite? :)

ecco il link della recensione: http://www.goblins.net/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=4374

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

nono è tutto molto piu' semplice!

sul fondo della scheda dedicata a eden: l'inganno del database tana del goblin c'e' la possibilita' di dire, ammaccando l'apposito pulsante, "io ho questo gioco" (che, tra l'altro, e' una funzione veramente **** perche' con quello puoi scoprire anche giocatori dei tuoi giochi della tua citta')

sempre nella scheda c'è poi anche la possibilita' di inserire dei commenti e soprattutto un voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima idea. Io forse sono l'unico giocatore emiliano :P

In realtà si potrebbe usare anche un sito come GDR Players

http://www.gdrplayers.it/

Basta registrarsi e si può vedere su Google Maps tutti quelli che si sono registrati. Ovviamente se serve si possono anche filtrare in modo da vedere solo quelli che giocano ad un determinato GdR.

Si potrebbe fare richiesta per aggiungere Eden alla lista dei GdR giocati, così possiamo vederci l'un l'altro e magari attirare anche qualche curioso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

e pure c'hai ragione :D

in ottica di "qui prodest" ho mandato una mail ai gestori offrendogli una mano nella programmazione di un codice che gli serve, e che in effetti servirebbe anche a noi, così da velocizzare l'inserimento :)

ora sta a trovare un programmatore che dia una mano a me nel creare questo codice, ma tant'e'... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...