Vai al contenuto

Un dubbio semplice semplice


Halysaar

Messaggio consigliato

Ragazzi, nel momento in cui inizio a fare un ladro ed ho determinate abilità, quando biclasso con una classe (rodomonte) che non ha abilità in comune (nascondersi) posso prenderle comunque normalmnete in quanto "sbloccate" con la precedente classe o le devo prendere incrociate se senza addestramento?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ragazzi, nel momento in cui inizio a fare un ladro ed ho determinate abilità, quando biclasso con una classe (rodomonte) che non ha abilità in comune (nascondersi) posso prenderle comunque normalmnete in quanto "sbloccate" con la precedente classe o le devo prendere incrociate se senza addestramento?

Le fai salire normalmente ma ogni grado lo paghi 2 punti abilità, anche se il limite rimane comunque il tuo livello+3

Link al commento
Condividi su altri siti

col rodomonte non posso più prenderlo, quindi perdo 3 livelli per mettere i gradi li
come detto, lo puoi prendere, ma ogni punto (non livello) che metti vale 1/2 grado. Pertanto per nascondersi:

1° liv. ladro - abilità di classe -> 1 punto messo= 1 grado in più. Fino al massimo di 3+liv. (quindi 4);

2°-3°-4° rodomonte - abilità non di classe -> 1 punto messo=1/2 grado in più (il mezzo non vale ai fini del tiro, ma per future assegnazioni di punti). Resta però il limite massimo a 3+liv. totale (quindi 7 al 4°);

5° ladro -> 1 punto = 1 grado, fino al massimo di 8 gradi (3+liv. totale).:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...