Vai al contenuto

Dividere file ISO


Messaggio consigliato

Sarò veloce e coinciso nell'esporre il mio quesito: ho un file ISO di circa 5GB che devo masterizzare per forza in quanto non riesco a trasportarlo su chiavetta, ogni mio tentativo fallisce con la scritta "il file è troppo grande per il file system di destinazione" allora volevo provare a copiarlo su DVD, peccato che non ho un lettore in grado di masterizzare i double layer. Siccome il suddetto fil è l'ISO di un gioco non so come fare per poterlo dividere in due DVD senza creare problemi. Esiste un programma per risolvere il mio problema?

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

In alternativa, potresti aprirlo con un emulatore e copiare brutalmente i file inclusi sulla chiavetta. I blocchi da 4GB sono sistemi di protezione per impedire di spostare file di grandi dimensioni. Nel momento in cui, però, invece di spostare un file di 6 GB sposti, mettiamo, 10 file da 700 MB, il sistema non si attiva. Una volta spostato, puoi rimasterizzare i file in un ISO con un qualsiasi programma (es. Nero) o comprimerlo in un archivio (che se non mi sbaglio può essere letto come ISO)

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiavetta si, ha fat 32, e cosa sarebbe la NTSF? Potrebbe risolvere l'errore che mi viene quando provo a copiare l'ISO?

Comunque il problema è che la maggior parte dell'ISO è formata da un immenso file data2.cab, che da solo occupa circa 5GB e dunque non so se posso dividerlo comunque. -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiavetta si, ha fat 32, e cosa sarebbe la NTSF? Potrebbe risolvere l'errore che mi viene quando provo a copiare l'ISO?

Comunque il problema è che la maggior parte dell'ISO è formata da un immenso file data2.cab, che da solo occupa circa 5GB e dunque non so se posso dividerlo comunque. -.-"

Se usi HJSplit per splittare i file e accedervi da un altro PC, basta ricomporli sempre con HJSplit e dovrebbe funzionare tutto senza problemi.

Lo fanno con un sacco di giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...