Vai al contenuto

Buona sera


Einkil

Messaggio consigliato

Salve mi chiamo Einkil ho diciannove anni, Gioco assiduamente a DeD 3.5 cartaceo da più o meno 7 anni. Fino ad ora ho praticato seriamente per due anni un barbaro multiclasse di Nome EinkilXD, e ora sto ruolando un mago. Il mio stile di gioco anzi quello del mio gruppo è quello di seguire mooolto correttamente i manuali della 3.5 e scartare altri manuali spazzatura con regole strane anzi delle volte se posso permettermi hanno delgi errori, e il nostro gruppo è generalmente coeso non cazzeggiamo (cioè diciamo che cazzeggiamo il 30 per cento delle sasseione XD il che è poco da quello che sento dire da altri giocatero che cazzeggiano il 70 percento delle sessioni),e andiamo avanti con le missioni. I PG che scegliamo gli scegliamo in base a quello che piace a te e con un po di boun senso a quello che è utile al gruppo e non scegliamo tanto multi classe del tipo: guerriero/monaco /paladino. Ma preferibilmente usiano classi di prestigio utilizzando combo in modo da mantenere il ruolo del PG ma allo stesso tempo viene sgraviato (a volte tamlemte tanto da dover bannare dei talenti o classi di prestigio perchè la cosa è ingestibile)... Posso chiedervi una cosa? ho visto che tanti usano dei PG con 3 classi o anche di più perchè fate cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...