Vai al contenuto

atterramento difensivo e bersaglio sfuggente?!


IhsanTheDamned

Messaggio consigliato

se utilizzo atterramento difensivo, posso fare l'attacco bonus datomi dallo sbilanciare migliorato qualora riesca a sbilanciare??

idem per bersaglio sfuggente se utilizzo portata eccessiva???

in più, se causo AdO a più nemici con bersaglio sfuggente, ottengo più possibilità di sbilanciare???

suggerimenti per utilizzare una combo dei due talenti??

il mio pg utilizza catena chiodata e deve fare il passaggio al 6, non so se prendermi attacco rapido e attacco turbinante o questi altri 2 ?!?

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

se utilizzo atterramento difensivo, posso fare l'attacco bonus datomi dallo sbilanciare migliorato qualora riesca a sbilanciare??

Sì perché alla fine stai sbilanciando.

idem per bersaglio sfuggente se utilizzo portata eccessiva???

in più, se causo AdO a più nemici con bersaglio sfuggente, ottengo più possibilità di sbilanciare???

Intendi sbilanciarli tutti? Direi di no perché parla di UN nemico.

il mio pg utilizza catena chiodata e deve fare il passaggio al 6, non so se prendermi attacco rapido e attacco turbinante o questi altri 2 ?!?

grazie in anticipo!

Attacco turbinante secondo me è un talento sopravvalutato. Col mio ranger ho la possibilità di fare una cosa simile con un incantesimo, ma l'ho fatto poche volte. Attacco rapido invece è un buon talento per un PG che si muove molto durante il combattimento. Gli altri due sono altrettanto buoni comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusami, con attacco turbinante e la catena chiodata posso fare tantissimi attacchi al massimo bab...

certo ha lo svantaggio che non posso usare altri talenti, ma basta incantare l'arma e si compensa, no?!

di certo per un 1 vs 1 non è niente di interessante, ma quando c'è + d un guerriero nel gruppo meglio differenziarli, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che diventa inutile quando ci sono pochi nemici grossi.

Diventa utile usarlo quando minacci più nemici dei tuoi attacchi (quindi 3-4 o più), e personalmente a me non è capitato tanto spesso. L'avrò usato circa 5 volte in quattro anni di gioco e 6 livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...