Vai al contenuto

Eva Green


Rabba

Messaggio consigliato

Qualcosa su questo tipo di mazzo proprio non l'ho trovato qui e visto che ultimamente l'dea che frulla in testa è proprio quella direi che è arrivato il momento di discuterne. Ecco la lista che va per la maggiore nella rete:

4 tarmogoyf

4 nantuko shade

4 hypnotic specter

4 tombstalker

4 dark ritual

4 thoughtseize

4 hymn to tourach

4 sinkhole

4 snuff out

3 seal of primordium

4 wasteland

4 verdant catacombs

4 polleted delta

3 bayou

6 swamp

board:

4 choke

4 leyline of the void

4 engineered plague

3 umezawa's jitte

Devo dire, questa lista mi piace molto. Credo però che ci sia spazio di manovra per qualche modifica. Seal of primordium di main? Capisco che sia feed per goyf ma siceramente non la vedo come una carta da main. Non sono un fan dello splash di verde solo per il goyf ma qui apre il campo ad altre interessanti combinazioni. Snuff out, lungi da dire che non sia un buon removal, ma nel mio meta si gioca il nero quasi ovunque quindi sarebbe una scelta da meditare. Disfigure, Gasp of darkness e Nameless inversion sono le carte che mi sono venute in mente per sostituirlo. Sto considerando anche Maelstrom pulse e il solito putrefy ma ho paura ad alzare il costo medio del mazzo. Altra cosa per cui sono preoccupato solo le carte in mano, nella nostra! è un mazzo che rischia di lasciarci scoperti e la cosa non è che mi faccia impazzire. Lasciando da parte il dark confidant che in questo mazzo non lo vedo proprio bene(rivelare stalker è un infarto del miocardio). Si potrebbe pensare a qualcosa di gettonato come Phyrexian Arena che però ha i soliti, vecchi, risaputi problemi. Firmare col sangue è un'altra opzione o sennò un'altra strategia che mi massaggia le meningi Dusk Urchins + Scarscale Ritual. Altro a cui si potrebbe pensare è un mononero con Nyxathid, anche se di certo sarebbe meno performante ma per un for fun come lo giocherei io non sarebbe affatto una brutta idea. E una pernicious deed non ce la facciamo proprio entrare da nessuna parte? con Stalker in campo rimarrà l'unica creatura a dettare legge. E una Volrath's stronghold? A voi la palla e grazie per eventuali consigli

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...