Vai al contenuto

Aiiutino per il finale


Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo del forum e volevo subito chiedervi un aiutino.

Dunque i miei PG si sono addentrati in un bosco alla ricerca di un'erba per curare uno dei PG rimasto ferito in uno scontro da un'arma dalla lama avvelenta.

Vengono guidati, all'interno del bosco, da un elfo ranger. Dopo aver superato una serie di pericoli, si trovano di fronte al gran finale (cioè trovano la pianta dove cresce l'erba).

Ecco sono privo di idee. Cioè un finale degno di nota come può essere?

Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Una mandragola gigante o una dionea troppo cresciuta? °ç°

Chessò, una versione uber gigante della pianta in questione, magari potenziata da un druido o un altro incantatore e poi lasciata li/controllata a distanza...

Oppure... La pianta è in realtà un umanoide signore dei vegetali (Dal manuale delle specie selvagge, se non erro) che col tempo è entrato così in simbiosi con la natura da esser divenuto magari il pilastro della foresta in questione, trasformandosi completamente in un abitante vegetale di quel luogo, ma mantenendo una coscienza. Perciò magari dovranno chiedergliela o combattere con lui per ottenerla ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io propongo di far uscire un coboldo folle druido/stregone dal cespuglio, che non vorrà fargli avere la sua pianta sacra, ma in cambio di qualche ninnolo potrebbe cambiare idea.

P.S. Il coboldo è incontinente, e mentre parla urina in giro (possibilmente addosso ai pg) :elminster

P.P.S. Complimenti per il nick, io adoro Tyrion ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...