Vai al contenuto

Pronti per Lucca :)


Simon_86

Messaggio consigliato


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Confermo che ci saremo anche domenica, praticamente ci perdiamo solo venerdì mattina e lunedì pomeriggio.

Per quanto riguarda il biglietto vai tranquillo, subito dopo il pagamento dovrebbe arrivarti la mail di conferma e dal sito stesso puoi scaricarti il pdf del biglietto.

Almeno nel mio caso il tutto è stato rapidissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

È andata! Domenica pioveva di brutto, ma sono riuscito a raggiungere Eden...

Grande storia: incontro con i boss e niji...peccato per Marco che se n'era andato poco prima che arrivassi io...ad ogni modo fa uno strano effetto sentirsi felici di essere 'entrati nell'inganno di Eden'...lol (mi riferisco alla dedica del buon Massimo)

ti auguro di vederli in un'altra occasione...magari a Mantova o Modena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saranno altri Comics&Games, e ci potrebbe scappare una rappresentanza dello staff...

a me piacerebbe! Mantova dista 3/4 d'ora da casa mia, lucca 3 volte di più. Se ho la facoltà di scegliere in che giorno andare ne approfitterei per godermi un C&G come si deve senza rischiare malanni!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato bello incontrarvi dal vivo ragazzi! Volevo fare i complimenti a tutti xkè so che è andata molto bene e spero che questo sia un valido motivo e vi sproni a continuare a espandere l'inganno di Eden! Un ringraziamento particolare va a Francesca (che non ho potuto conoscere) per il disegno sul mio manuale, fantastico :P

Cmq se volete venire a mantova io ci sarò sicuro (sono di mantova XD sarebbe a 5 minuti da casa mia ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se non vi ho risposto prima... ho letto solo ora!! ma per fortuna mi è stato comunicato tutto :P Gabriele che mi ha detto del disegno per Simon (devo allenarmi di più sugli schizzi a matita, ragazzi! perdonatemi!), e ho avuto la possibilità di incontrare dal vivo D@rk!! in eden-cosplay!! bellissimo... ho visto il dal vivo l'avatar che gli ho fatto... ero sotto choc! °___°

Amici di Eden, posterete qualche foto? Devo farlo vedere in giro! XD

Un abbraccio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato solo oggi, dopo treni ed aereo in imbarazzante ritardo, dalla fiera.

Vi ringrazio molto per la gentilezza dimostrata e per le belle chiacchierate, anche se ho un po' il rimpianto di non aver avuto domenica un manuale da farmi illustrare da Niji (ma conservo ancora dal 2009 la sua elfa ;) ).

Ho avuto modo di leggere bene il manuale, e rinnovo i complimenti per l'idea e per la resa. Andate avanti così, ragazzi, mi raccomando.

A breve (o no, non so, di sicuro ora sono in semicoma e ho ancora metà dei bagagli da sistemare) commenti più lucidi sul manuale. ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

(devo allenarmi di più sugli schizzi a matita, ragazzi! perdonatemi!), e ho avuto la possibilità di incontrare dal vivo D@rk!! in eden-cosplay!! bellissimo... ho visto il dal vivo l'avatar che gli ho fatto... ero sotto choc! °___°

Amici di Eden, posterete qualche foto? Devo farlo vedere in giro! XD

Un abbraccio a tutti!

Ma che perdonarti per gli schizzi a matita??? ti ho già detto che sono meravigliosi, ora che hai le referenze puoi anche constatare che l'avatar è uguale a me (dimostrando così la potenza del campo cronale) quindi mettiti l'animo in pace :) :) :) anzi no...

hmm...

troverò il modo di farti usare quella matita, niji. Te lo prometto :evilhot:

D@rk in cosplay? Fotooooooooooooooooooooooooooo!

Hee hee...mancano anche a me... beh, perchè no... ora te ne posto una che mi hanno fatto gli accompagnatori!

Cosplay640.jpg

Faccio presente però che mi hanno colto alla sprovvista...ed è una delle poche foto di me a Lucca. Sono andato con una coppia che faceva Arale e il Dottor Swamp. Druido Oscuro e coppia di anime. Strano trio. Le uniche foto che ho fatto sono state quelle di Eden, questa, una con un'Elfa che mi aveva scambiato per un mago ed una con un Druido normale ^^ per il resto del tempo reggevo l'ombrello alla coppia di anime (hi hi hi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti della vostra visita allo stand! Ci ha fatto enormamente piacere conoscervi di persona e Dark si è superato con il primo cosplayer in assoluto di Eden!!!!

Grazie a Francesca per la sua pazienza allo stand tra un disegno è una chiacchiera..... di troppo (ci siamo capiti :D) e grazie ad Atride, Simon e Feanpi (bella chiacchierata lunedi mattina e mi spiace che non ci sia stato modo di giocare ;-)).

Per Mantova vi do una brutta notizia... ma noi non ci saremo perchè.... bhe perchè la nostra intenzione sarebbe di partecipare a Play a Marzo (salvo imprevisti grossi) per cui vorremmo creare un mini evento ludico per i giocatori edenitici... nei prossimi mesi, se tutto va bene, ne riparleremo.

Nel frattempo, appena ordiniamo tutto il materiale fotografico, audio e video, faremo un bel reportage su Lucca.. tenete d'occhio il sito :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...