Vai al contenuto

chi viene al lucca 2010?


Thanatos95

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Come ho già detto in qualche altra discussione, io vengo con mio fratello e un mio amico (Haxel del forum). Staremo a Lucca il 29, 30 e 31 (mezza giornata, poi ripartiamo nel primissimo pomeriggio), però saremmo parecchio incasinati: A parte il fatto che dobbiamo comprare un sacco di cose e vendere qualcosina, saremmo comunque abbastanza impegnati:

Spoiler:  
Il 29 dovremmo arrivare verso le 10 e fino alle 13.30 circa saremmo a girare tra il Padiglione Games e il Japan Palace... Nel pomeriggio visitiamo tutti gli stand dei Comics e alle 17 ritorniamo al Japan Palace.

Il 30 spero di arrivare a Lucca poco dopo l'apertura (alloggiamo a Pistoia), perché devo prendere il braccialetto e andare subito al Padiglione Games, che mi sono prenotato per la sessione di SPQR con Steve Perrin (no, non è "Sono Pazzi Questi Romani", ma "Steve Perrin Quest Rules", dove facciamo una sessione introduttiva di RuneQuest II e Perrin (l'autore del gioco) fa da master) che inizia alle 10 e finisce alle 13! Subito dopo questa sessione di gioco, dovrei correre al Palazzo Ducale, per assistere la presentazione dei Fumetti "San Michele" e "Kepher", ma forse la evito, anche perché inizia alle 13 e purtroppo non ho ancora il dono dell'obliquità (ma ancora per poco)!

Quindi mangio e di nuovo al Japan Palace per le 14, il pomeriggio è da girare per i vari stand dei Comics.

il 31 andiamo a vedere il Film in anteprima nazionale "Scott Pilgrim Vs. The World" alle 11, se non ci riusciamo in tempo (ci svegliamo tardi, troviamo traffico, perdiamo troppo tempo alla biglietteria oppure i biglietti sono tutti venduti), andiamo alle 11.40 al padiglione San Girolamo, a vedere il Film (che oltretutto mio fratello comprerà) Evangelion 2.22 – You Can (Not) Advance!

In ogni caso, finito il film (l'uno o l'altro), mangiamo un panino e di corsa si torna a casa (partiamo verso le 14 credo).

Tutto questo discorso messo in spoiler per quanto è lungo (che effettivamente non frega niente a voi di dove andiamo e perché. Un assassino che vuole farmi fuori ora sa dove trovarmi e a che ora, che furbo che sono! :lol:) è per farvi capire che se ci vogliamo vedere va bene, ma non vi aspettate che rimanga un sacco di tempo, oppure a farmi una partita di Magic (anche perché sono praticamente senza mazzo, il mio è uscito dal T2), sicuramente una chiacchierata si può fare, magari nel tardo pomeriggio che dovrei essere più tranquillo!

Comunque mi sa che la sezione è sbagliata, dovrebbe andare in Eventi, Raduni, dato che è un mini Raduno in un Evento! :-)

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...