Vai al contenuto

D@rkfagio: Artista 3D Incompreso


Messaggio consigliato

Grazie, Tolman. Magari però per lavori simili sarebbe d'uopo lasciar perdere il pennello digitale ed esercitarsi un po' sugli acquerelli...è uno degli strumenti più indicati per sfumature simili, credo. Se ritroverò il progetto, comincerò a darmi da fare per studiarlo meglio :)

Beh, abbandoniamo il mare, a quanto sembra, per spingerci in un paesaggio totalmente differente.

NanicaPastello.jpg

Questo paesaggio avrebbe dovuto essere la copertina di uno dei libri fantasy che progettavo di scrivere. Il libro era ambientato a Nànica, la patria dei Nani (strano :D), una terra brulla e montagnosa, dove Nani e Goblin si contendevano il territorio ormai da secoli. Probabilmente avevo pensato alla trama del libro, ma ora non la ricordo più. Ciò nonostante, la copertina è rimasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Accie ;)

faccio presente che se qualcuno di voi vuole usare uno qualsiasi di questi paesaggi per qualsiasi ragione basta che mi contatti e mi dica quale gli piace che glielo do volentieri :) sarei onorato di poter essere utile a qualche professionista...

Allora, cominciamo un trittico di pose di bucolica montana, il paesaggio mi ha ispirato assai e l'ho ripreso da più angolazioni.

Mountain8.jpg

Mountain6.jpg

Mountain2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tadaan! Rispunto fuori dal nulla presentando qualcosa di non naturalistico.

Avevo fretta di caricare su YouTube il video del singolo di ECMP (fate fede al link in calce alla firma se volete saperne di più) così ho fatto un frattale come sfondo.

Beh, mi è piaciuto tanto che volevo mostrarvelo ;-) niente di particolare, ma sempre meglio che niente!

BachBlue640.jpg

[Edit]

Ovviamente rinnovo la proposta, se a qualcuno cose simili fanno comodo, possono chiedermi senza pudore ;-) le faccio più per divertimento che per altro

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops::oops::oops:

Grazie...

Se vuoi usare qualcuno di questi frattali com sfondo sarò onorato di esserti d'aiuto ;-)

In realtà, per chi è andato a vedere il video il vero sfondo non è quello, perchè mi sono dimenticato di salvarlo e ho dovuto reiniziare daccapo :oops:

Quello vero è questo, leggermente modificato per renderlo più dinamico.

BachBlue2-640.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:oops::oops::oops:

Grazie...

Se vuoi usare qualcuno di questi frattali com sfondo sarò onorato di esserti d'aiuto ;-)

In realtà, per chi è andato a vedere il video il vero sfondo non è quello, perchè mi sono dimenticato di salvarlo e ho dovuto reiniziare daccapo :oops:

Quello vero è questo, leggermente modificato per renderlo più dinamico.

BachBlue2-640.jpg

bellissimo complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Bilbo :)

Già che ci sono vi metto qualcos'altro...

Questa è venuta totalmente a caso, ma può essere interessante se applicata a qualche paladino o simili. Non so come, ma sono riuscito a riprodurre una croce greca, croce greca che ho successivamente rielaborato per ottenere...

Beh, diciamo solo che l'ho chiamata 'Evil Cross'

EvilCross.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...