Vai al contenuto

mazzo t1,5 combo creature


PeraSan

Messaggio consigliato

ciao a tutti..

sono nuovo del sito.. giocavo a magic vari anni fa e o ripreso da poco.. se possibile volevo un parere su questa idea di mazzo..

4x Phyrexian Dreadnought

4x stifle (per neutralizzare l abilite del Phyrexian Dreadnought)

4x attacco a sorpresa

4x polimorfo di volrath

per il resto svariati bestioni e counter..

il mazzo dovrebbe funzionare cosi..

il Phyrexian Dreadnought con lo stifle diventa un 12/12 che entra di 2°

con l attacco a sorpresa gioco dei bestioni che hanno rapidità fino alla fine del turno.. che poi vengono sacrificati..

sacrificandoli il polimorfo diventa una loro copia (polimorfo di volrath: questa creatura diventa una copia della prima carta del tuo cimitero se questa è una creatura) e mantiene la sua abilita cioè (2 scarta una carta dalla tua mano) cosi nel caso gichi counter con 2 risolvo il problema..

se potete darmi qualche consiglio.. mi farebbe piacere vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

L idea di fondo sarebbe per un for fun.. ma non mi dispiacerebbe fosse comunque competitivo..

Il budget.. delle carte che o elencato ho solo 2 stifle e le altre costicchiano, quindi nel caso tenga quelle carte non vorrei spendere ancora troppo..

Mi piacerebbe che il mazzo rimanesse basato sul poter mettere giu creature enormi il più velocemente possibile.. il come non a troppa importanza, quindi se ai voglia di proporre fai pure, poi sene parla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io gioco icoride, oscillo dai 21 danni di secondo ai 70 di quinto. Creaturone ci sarebbe un Mono G con bestiole da strapompare,. Una volta ne ho fatto uno ad un amico e arrivava ad una 23/12 trample di 4°. Oppure i classici combo. Se ti posso dare un consiglio, guarda su altri siti un mazoo che ti piace e postalo poi vedremo.

P.S. Tieni presente il titolo altrimenti i moderatori possono cancellare il messaggio(esperienza personale).

Ciaociaociaociaociao....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di fondo sarebbe per un for fun.. ma non mi dispiacerebbe fosse comunque competitivo..

Il budget.. delle carte che HO elencato ho solo 2 stifle e le altre costicchiano, quindi nel caso tenga quelle carte non vorrei spendere ancora troppo..

Mi piacerebbe che il mazzo rimanesse basato sul poter mettere giù creature enormi il più velocemente possibile.. il come non HA troppa importanza, quindi se HAI voglia di proporre fai pure, poi se ne parla..

orrore e raccapriccio! i signori della crusca si staranno rivoltando nei letti e nelle tombe rispettivamente!

oddioddioddioddio

ci sono rimasto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...