Vai al contenuto

Chiude Deckcheck


Eiden

Messaggio consigliato

Peggior notizia (in campo magic) stamani non potevo trovare, appena entrato nel sito ecco spuntare:

Please note: Because of recent activities from WotC's side (for smaller parts this and for bigger parts this), this site will be taken down on October, 22nd. It's my decision and not some sort of take-down from Hasbro. I do it, because I don't support a game, that doesn't support its players. I will not sell the site, the domain, or my database, so please refrain from asking.

A big "Thank you very very much!!" to all the players, TOs and judges who submitted decklists and who supported this site during its time being.

Yours truly, EvilBernd.

Traduzione veloce per chi non mastica l'inglese... by Google

Si prega di notare: A causa delle recenti attività da parte della WotC (per piccole parti di questa e per le grandi parti di questa), questo sito verrà chiuso il 22 ottobre. E 'la mia decisione, e non una sorta di take-down da Hasbro. Io lo faccio, perché io non sono favorevole a un gioco, che non supporta i suoi giocatori. Non voglio vendere il sito, il dominio, o il mio database, quindi per favore astenersi dal chiedere.

Un grande "Grazie mille!" a tutti i giocatori, gli OT e giudici che hanno presentato le liste dei mazzi e che hanno sostenuto questo sito durante il suo momento.

Distinti saluti, EvilBernd.

Così dopo Onemanga per i manga ecco che ci lascia Deckcheck per le magic...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Già l'avevo notato anch'io... Qualche altro sito utile in tal senso?

Prima di scoprire deckcheck io usavo magic.tcgplayer.com che ha un buon database di mazzi, ma ha alcuni difetti come il fatto che ci sono anche mazzi for fun assieme a quelli di competizioni ufficiali, e soprattutto che è tremendamente lento... in realtà non è minimamente comparabile con deckcheck...

Comunque mi unisco anch'io alla richiesta di IlGoblin, se conoscete qualche alternativa valida fate sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di scoprire deckcheck io usavo magic.tcgplayer.com che ha un buon database di mazzi, ma ha alcuni difetti come il fatto che ci sono anche mazzi for fun assieme a quelli di competizioni ufficiali, e soprattutto che è tremendamente lento... in realtà non è minimamente comparabile con deckcheck...

Comunque mi unisco anch'io alla richiesta di IlGoblin, se conoscete qualche alternativa valida fate sapere!!!

Era proprio quello che usavo prima di Deckcheck... e i difetti li ricordo ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo il sito della starcitygames, che però pubblica solo mazzi di tornei statunitensi

concordo sul fatto che tcgplayer fa schifo: pubblica mazzi spediti da deficienti sbronzi accanto (e senza distinzione alcuna) a quelli competitivi che si sono piazzati bene ai tornei importanti, rendendo la ricerca nel sito terribilmente difficoltosa e lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...