Vai al contenuto

Combo tritone U/W


nobile elfo

Messaggio consigliato

Salve a tutti,secondo voi potrebbe funzionare questa piccola "combo" in un mazzo tritone U/W? Per essa servono in campo almeno:

1 Profeti di Vino Errante

1 Acquitetti dell'Alveo

1 Modella Maree MIstico (o un altro Acquitetti)

3 carte tritoni

Se non sbaglio dovrebbe funzionare così:

Tappo il Modella Maree, una terra bersaglio diventa un'isola,tappo gli Acquitetti e il mio Profeti prende +1/+1 e passa-isole...attacco,infliggo 5 danni,sacrifico un tritone e ho un altro turno a disposizione grazie all'effetto dei Profeti,ripeto il procedimento 3 volte e infliggo 20 danni in un turno...mi sembra semplice ed efficace...voi cosa ne pensate?

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

bhe se vuoi metterla fai pure ma difficilmente farei troppo affidamento su una cosa del genere..primo perchè se effettivamente hai 6 tritoni in campo di cui uno è un palo del genere sei già in controllo sull'avversario da mo, secondo è che non puoi basare una combo su 6 dico 6 carte. Però ripeto..se esce ben venga ma in un mazzo tritoni ci vedo bene ben altre cose rispetto a ciò che vorresti usare tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so,era per fare qualcosa di diverso invece del solito macina o control...comunque pensandoci non dovrebbe essere difficile dato che in media i tritoni costano 2-3...il mazzo dovrebbe girare bene,e poi non si basa solo su queste 3(Profeti,Acquitetti,Modella) carte ne avrei molte altre per costruire il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...