Vai al contenuto

Avventure Per Il Mare [Ambientazione italiana amatoriale]


FeAnPi

Messaggio consigliato

Dopo mesi di lavoro (contavo di finire ad agosto, poi a settembre... non fatemici pensare!) ho completato la stesura della prima edizione del mio manuale di ambientazione per Pathfinder.

C'è chi ha seguito passo dopo passo lo sviluppo di Avventure per il mare nel thread dedicato, ma per completezza e massimo risalto (e anche narcisismo, sì, lo ammetto) ci tenevo a postare la notizia anche qui nella sezione del forum dedicata a Pathfinder.

Il manuale è disponibile per il download nel mio blog, spero che vi piaccia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sto rivedendo alcuni errori, e prima di rendere pubblica la nuova versione dell'ambientazione (i cambiamenti per ora sono davvero marginali) volevo chiedervi due consigli.

Secondo voi, è il caso che inserisce le statistiche per tutti i principali insediamenti come da GMG o, data la struttura molto "rulefree" e personalizzabile dell'ambientazione finirei per appesantire il tutto e basta?

Perché l'alternativa è fra continuare questo lavoro e dedicarmi a un'altra miniambientazione che mi frulla in testa da un po. Davvero, non so che cosa fare ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FeAnPi...

Francamente l'ho scorsa un pò al volo, ma devo dirti che mi sembra un ottimo lavoro! :)

Un'ambientazione del genere può far comodo e magari te la sponsorizzo pure con un paio di one-shot con un paio di volenterosi dell'associazione. :)

Ti suggerisco di rimanere sul vago per quanto riguarda i dettagli, visto che l'approccio è proprio quello e credo sia possibile rimediare facilmente, con le linee guida a disposizione, attraverso la GMG e il buon senso. :)

Vai e lavora sull'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...