Vai al contenuto

Che Formato Usi?


Eiden

Che Formato Usi?  

13 voti

  1. 1. Che Formato Usi?

    • For Fun
    • Standard
      0
    • Esteso
    • Legacy
    • Vintage
      0


Messaggio consigliato

Come da Titolo qual'è il formato che più usate o preferite...

Ovviamente fate anche una piccola spiegazione, per esempio:

Legacy, poichè sono un'amante delle infinite possibilità, e molte delle carte che amo sono oramai vecchie...

Andrebbe già meglio di un semplice:

Legacy.

a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non ho mai giocato un torneo ufficiale, quindi gioco forza dico for-fun, anche perchè non mi entusiasma spendere barche di soldi per le carte più costose che sarebbero indispensabili nei formati sanzionati...

In realtà prima amavo l'Extended (e soprattutto il mitico elfi-combo!) ma negli ultimi tempi il formato è stato letteralmente annientato e così mi sono spostato verso il Legacy che ritengo migliore degli altri perchè non ti costringe a rinnovare il mazzo ogni 2-3 anni (e con il trend degli ultimi tempi, credo sempre più spesso...) e garantisce una variabilità che negli altri formati non vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco tra amici o poco più, ma abbiamo stabilito come nostro formato il Legacy, per creare partite equilibrate anche fra di noi e senza dover tenere d'occhio quale edizione stia per ruotare fuori dal pacchetto T2.

Inoltre, i mazzi che gioco ed a cui sono ormai più legato richiedono tutti necessariamente che il formato utilizzato sia il T1.5: un'Affinity, un Macina ed uno Zombie, in T2 avrebbero davvero dei grossi problemi! Come se non bastasse, sono sempre stato molto legato a Mirrodin, come espansione, e cerco sempre di incastrare qualche carta di questo blocco nei miei vari mazzi, per cui il T1.5 mi calza assolutamente a pennello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...