Vai al contenuto

[Coyote Press] Ravendeath a Lucca!


darkdrow

Messaggio consigliato

Possiamo darvi una notizia succulenta dopo molti giorni di lunga attesa. Coyote Press pubblicherà Ravendeath nel corso della manifestazione Lucca Comics & Games 2010, un gioco di Iacopo Frigerio e incentrato sulle storie di vendetta sulla falsariga de Il Corvo o Sin City. Coyote prosegue dunque nella sua linea editoriale che intende dare il maggior risalto ed evidenza possibile alla vena creativa nel campo dei giochi new wave.

Le illustrazioni presenti nel manuale sono state interamente curato da Silvia Pelissero (http://agnes-cecile.deviantart.com) che già avete conosciuto per la qualità delle sue illustrazioni in Covenant, Cold City ed Elar. Mattia Somenzi (alias "Vertigo") si è invece preoccupato (in modo superbo) del layout.

Il manuale contiene le regole per generare i protagonisti della storia e per aiutare i giocatori a svilupparla fino alla sua conclusione in un arco narrativo che può durare da una a cinque sessioni di gioco.

Il manuale consta di un totale di 128 pagine in bianco e nero, in un formato A5 panoramico (insomma, un A5 orizzontale) brossurato. Il prezzo di copertina è pari a 20,00€

A breve maggiori ragguagli. Intanto ecco a voi un paio di immagini in anteprima.

embracepic.jpg

uomo%20disperato%20pic.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sono proprio contento che la Coyote continui nella via diretta a spingere i game-designer italiani, dimostrazione di coraggio e volontà.

Il formato editoriale secondo me aiuterà nella consultazione, l'importante, come ti dissi per Covenant a suo tempo è stare attenti al bordo interno :D

Ricordo inoltre che Coyote presenterà la riedizione di Elar, dove Davide Losito - in arte kana - ha messo mano dopo aver preso consiglio dagli utenti e un gioco che, quando l'ho giocato un annetto fa o giù di li, mi ha fatto veramente ben impressione: Contenders.

Bravi ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...