Vai al contenuto

Vedui’ il’er


Alethios

Messaggio consigliato

Salve a tutti, mi chiamo Alethios e sono un ragazzo di 15 anni. Sono stato "iniziato" a D&D da Gerbit, che ho conosciuto meglio solo al liceo. Da sempre amo il fantasy, scrivere ma anche disegnare. Sono diventato master da poco, e ho deciso di creare io la mia ambientazione ;) XD Il lavoro del master è duro e bisogna avere pazienza U_U ho letto le 10 verità del master e sono tutte giuste! xD parto sempre con lo scrivere la storia e poi immancabilmente improvviso sul momento V_V

Ho poca esperienza, ma mi piace davvero molto fare il master!

Mi sono prefissato come obbiettivo riuscire a creare un mondo, una storia, nella quale i giocatori possano rifugiarsi ogni volta che la realtà non li soddisfa, quindi appassionarsi ed immedesimarsi nei propri pg e vivere una seconda vita :elminster

Adoro far comparire sui visi dei miei giocatori facce scandalizzate (anche se non sempre ce la faccio D:)... tipo: "qualcosa ti prende una gamba e ti trascina nell'acqua" XD

:D e vabbeh... purtroppo non sarò di grande aiuto al forum, in quanto a conoscenze, ma forse posso aiutare in fantasia.

Spero di imparare da voi e migliorare l'esperienza di gioco della mia avventura ;D

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...