Vai al contenuto

Seminario con Kieran Yanner a Lucca Comics


Ospite

Messaggio consigliato

Ciao! Vi segnalo questo seminario tenuto da Kieran Yanner (illustratore fantasy che lavora per la Wizard) sulla colorazione digitale.

Qui c'è il link al suo sito

http://www.kieranyanner.com/

E qui c'è il link al sito di Lucca Comics che parla del seminario e spiega come iscriversi.

http://lucca2010.luccacomicsandgames.com/index.php?id=411

(Possono partecipare solo illustratori a questo seminario).

Io sono già iscritto, spero di vedere qualcuno di voi al seminario...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Per Kieran Yanner basta clicckare sul link che ho messo sopra e ti si apre la pagina dei seminari con l'indirizzo mail a cui mandare iscrizioni e chiedere info. Per l'altro seminario con Gurney attendiamo news da niji...

Link al commento
Condividi su altri siti

per iscriversi è uguale, alla stessa pagina si parla anche del suo workshop. Di suo ho un manuale che io trovo molto bello (nonostante la copertina orribile) "Imaginative realism - how to paint what doesn't exists" e a Novembre dovrebbe uscire il nuovo "Color and Light". E' un pittore tradizionale, lavora ad olio, ed è noto per i suoi dinosauri... ha ideato e illustrato Dinotopia, un mondo in cui i dinosauri girano tra città e civiltà diverse. Spero molto nel suo workshop soprattutto perché ho amato il suo primo manuale e non vedo l'ora di avere il secondo, perciò spero che possa dare anche qui tanti spunti interessanti!!

dinot_flight.jpg

garden_of_hope.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...wanna-be illustratori...
:D

In effetti Gurney è figo! Mi era sfuggito il suo nome scorrendo la pagina <.<, forse anche perchè proprio non lo conoscevo. Comunque ho chiesto di farmi iscrivere anche al suo workshop :)

Ci becchiamo la.

Portate il quaderno per gli appunti :elminster

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...