Vai al contenuto

Portatile per la grafica - cercasi proposte!


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Scrivo per chiedervi consiglio.

A natale mi devo rifare il portatile perchè il mio dimostra pericolosi segni del tempo (il monitor è quasi andato ormai..).

Per questo motivo vorrei farmi un portatile che sia OTTIMO per la grafica e il multimedia in genere (quindi anche per montaggi video ad esempio).

Nn ditemi( già lo so che sono ottimi) di prendermi un mac perchè non mi piacciono e non mi ci trovo bene quindi su cosa ripiegare?

Il mio budget oscilla intorno ai 900€.

THANKS!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

effettivamente il dell è stato una delle prime cose che ho visto ma la Ati mi convince poco... preferivo una nvidia.

Ad ora ho un toshiba che ha una nvidia geforce e mi trovo da urlo.

MEGLIO L'ATI O NVIDIA?

Per la grandezza del monitor vado su un 15 perchè ho un monitor da 24 pollici che collego con cui lavoro stabile da casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...non dico un trattato di 200 pagine, ma una motivazione leggermente più tecnica no? :-p
Qualita` pessima dei case, sia come componenti che come progettazione, prezzi troppo alti per quello che viene offerto, accordi di straforo con la nvidia per nascondere problemi ben noti ad alcune schede video senza estendere la garanzia. Vado avanti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualita` pessima dei case, sia come componenti che come progettazione, prezzi troppo alti per quello che viene offerto, accordi di straforo con la nvidia per nascondere problemi ben noti ad alcune schede video senza estendere la garanzia. Vado avanti?

scusa ma da quando e per quale motivo visto che fino all'altroieri facevano ottimi computer?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma da quando e per quale motivo visto che fino all'altroieri facevano ottimi computer?
Non fino all'altro ieri: io ho cambiato idea almeno un anno fa.

Ottimi poi, non mi pare, al limite dignitosi. Ma considerando quanto ho pagato quel maledetto XPS, mi ci compravo un MacBook Pro, anche se aveva l'hw vecchio perche` mancavano due mesi al nuovo modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...