Vai al contenuto

Dragon age Awekening


Messaggio consigliato

Salve a tutti

Da un po' di tempo ho ripreso a giocare a dragon age Origins e, visto che all'uscita del seguito cè ancora molto tempo mi è balenata in testa l'idea di scaricarmi dall'xbox live Awekening per la bellezza di 2400 MC (l'equivalente di 30 euro) ora la mia domanda è questa....ne vale la pena secondo voi?? ( mi riferisco a coloro che l'hanno provato) in quanto non vorrei pagare 30 euro per la solita missioncina che in mezz'ora a dire tanto finisci....

grazie in anticipo per i commenti

ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non mi ricordo molto di quell' espansione...

Mi sembra solo di essere rimasto deluso.

Non mi pare durasse a lungo (anche se per me, per esempio, 20 ore di gioco sono poche), ricordo anche che, per i miei gusti, era troppo facile proseguire con la storia).

Se devi spendere 30 euro ti condiglio di comprare "Oblivion" che, se non l' hai provato, ti posso dire che è un gioco enorme e praticamente infinito, è un GDR ambientato in un medioevo fantasy molto bello a mio parere.

Oppure Fallout 3 che oramai sarà sceso di costo da to che il 21 ottobre uscirà il seguito.

Lo so che non centra nulla ma per caso hai MW2?

Va be poi conta che ne devi spendere 50€ per i punti dato che la scheda da 25 arriva a 2100 punti...

Spero di averti dato validi consigli.

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a realbarcy no non ho più MW2 l'ho avuto fino a 1 settimana fa poi pero il proprietario se l'è ripreso :D comunque oblivion l'ho gia provato e giocato solo che per me è un po' troppo lungo e dispersivo ci ho giocato per una settimana filata poi ho ceduto mentre fallout 3 ci ho giocato tutta l'estate scorsa ....mooolto bello e davvero il 21 esce il seguitoooo??? non lo sapevo, sapevo di fable 3 e assassins creed brotherhood ma non di fallout interessante...comunque se vuoi aggiungermi sul live il mio nick è dellaz2008 comunque allora penso che aspettero e prendero fallout....grazie mille per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, compra compra: strepitosa avventura, pg che salgono a livelli stratosferici, nuovi membri per il gruppi, una quantità di talenti nuovi, mostri da urlo, solita mega qualità di intreccio e dialoghi.

Oblivion è tutt'altro gioco, potrebbe non piacerti, non ha nulla a che vedere con lo stile di DA - detto questo, io lo adoro, è mooolto più free-roaming

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, compra compra: strepitosa avventura, pg che salgono a livelli stratosferici, nuovi membri per il gruppi, una quantità di talenti nuovi, mostri da urlo, solita mega qualità di intreccio e dialoghi.

Confermo, lo ho giocato e lo ho finito e lo ho anche rigiocato... DAA oltre a consentirti di importarti il vecchio pg e quindi di caricare la trama dal finale che hai scelto per DA, ti regalerá belle ore di gioco, approfondendo alcune cose riguardo alla prole oscura e facendoti sfoggiare nuovi item o personaggi custom giá dai livelli maxati, nuovi compagni di party, spell e build.

Insomma li vale tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...