Vai al contenuto

Movimento e altra domanda


Messaggio consigliato

Ciao! Ho due domande:

1- Si può muovere un'unità se è ingaggiata in corpo a corpo?

2- Si può equipaggiare uno Specchio di van Horstmann a un Grande Teogonista su Altare da Guerra? Possibile in questo modo stallare un'unità e uccidere passo dopo passo tutti gli eroi aggregati? Esistono contromisure, nel caso?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ospite dam_lodi

Allora:

1- l'unico caso in cui un'unità ingaggiata può muoversi è inseguendo o fuggendo, quindi a meno di questi due movimenti la risposta è no

2- non conosco benissimo l'impero, ma dei miei amici lo usano molto spesso quel trucchetto li (se non sbaglio l'oggetto scambia le caratteristiche di due personaggi). Non capisco cosa vuol dire stallare l'unità, lanci una sfida e poi usi lo specchio per uccidere il nemico (meglio se lo usi magari contro un principe demone singolo così scambiando le caratteristiche lui si ritrova con una mezza checca da 900 punti e tu con un bestione assurdo per poco meno di 300 punti. Addirittura meglio se lo dai a un prete guerriero così le caratteristiche sono peggiori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Guarda che ogni personaggio può lanciare una sfida per turno di combattimento...dato che non c'è nessun altro modello dalla parte del carro allora non si può far altro che risolvere la sfida...poi risolta la sfida si procede con la risoluzione del combattimento...se non fugge nessuno allora il turno dopo puoi rilanciare una sfida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ok, ma ho parlato appunto di unità di scheletri zombie con personaggi aggregati. Lui mi lancia la sfida e un mio eroe risponde. Non c'è combattimento dell'unità perchè tutta la sua unità (l'altare appunto) è impegnata nella sfida. A quel punto ho 20 scheletri e un eroe fermi mentre l'altro eroe si fa massacrare grazie allo specchio. Al turno dopo, se l'eroe sopravvive, altra sfida altra corsa. E così ad libitum, perchè i non morti non fuggono mai e non se ne vanno mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Le sfide non contano nella risoluzione del combattimento, a meno di overkill.

Allora vuol dire che contano...

Si si può un mio amico lo faceva sempre...Lo so che sta su però è così e ti devi rassegnare, trova metodi diversi per buttarlo giù, prova con un varghulf o con i cavalieri neri, cerca altri metodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Bè scusa il divertimento stà anche nell'avversario a trovare metodi che sorprendono l'altro quando meno se lo aspetta...tu non mandargli gli eroi in cac, non mettere i campioni e abbattilo a ondate di zombi che vincono per numero e ranghi, vedi che li lo specchio conta ben poco...E cmq credo che ogni giocatore che scopre una combo efficace contro una razza la usa, anche tu lo faresti scommetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...