Vai al contenuto

Negozio di Giochi di Ruolo a Bologna (che fine hanno fatto)?


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

mi sono da poco trsferito a Bologna per l'università ed è da una settimana che sono alla ricerca di un negozio di Giochi di Ruolo...quindi dopo l'ennesima botta nei denti(a quanto pare c'è ancora qualcuno alla ricerca del Dragonstore di bologna:cry:) ho deciso di chiedere a tutti i Bolognesi o presunti:lol: di Dragon's Lair se possono darmi qualche indicazione.

Comunque sia se riuscite a darmi indirizzi del centro di Bologna io sarò ben lieto di accettarli.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

nonostante la chiusura del dragon (sigh), a bologna operano ancora due negozi di gdr. il primo è il già citato goblin (per l'esattezza in via Cesare Battisti) e il secondo è games academy bologna in via calari (vicino a porta san felice, se non erro ;) ). L'alessandro distribuzioni ha rimasto pochi manuali, ma rimane il posto migliore per trovare fumetti di ogni sorta. nel caso ti interessi anche Warhammer 40000 e fantasy, ricorda che c'è un negozio games workshop in piazza roosvelt. bien, direi che è tutto. buona permanenza in quel di bologna e in bocca al lupo per l'università!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...