Vai al contenuto

il ladro di stelle


Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Per prima cosa: non postare due volte, ma modifica il precedente messaggio.

Per seconda invece: in questo forum non è consentito dal regolamento pubblicare link di siti di download per materiale ufficiale non gratuito e pubblico della Wizards, o di qualsiasi altra azienda, corporazione, ditta, ecc. Chiedendo in messaggio privato a qualche utente può darsi che egli possa aiutarti a risolvere il tuo problema, ma ad ogni modo questi non sono affari del forum, perchè i messaggi sono "privati", e perciò non è responsabile di ciò che viene scambiato nei messaggi. Una questione di copyright, sostanzialmente.

Non so dove sia l'avventura di cui parli, ma se si trova su una qualche rivista della Wizards, o un manuale, allora vale ciò che ho scritto sopra.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa chiedo scusa per il doppio post,

Per seconda invece, pensavo fosse abbastanza chiara la mia domanda, la suddetta avventura si può trovare in rete o no? scaricarla è illegale? è materiale ufficiale o no?

chiedo qui perchè su QUESTO STESSO FORUM c'è un post in cui chi scrive, scrive chiaramente: " puoi scaricare l'avventura il ladro di stelle qui" tuttavia la pagina a cui manda il link non è più in rete e nella sezione download non c'è la già citata avventura!

Ora di cosa si può o no fare nei messaggi privati non mi interessa particolarmente, non sono così interessato da infrangere la legge.

Ancora scusa per il doppio post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Scrivo solo per dire che l'avventura è gratuita, legale :-) e scaricabile dal nostro sito, trovi il link su questa pagina: http://www.gruppochimera.it/avventura/ladro-stelle. Nel thread dove hai trovato il link forse manca l'aggiornamento all'ultima modifica del nostro sito, provvederemo a controllare.

Facci sapere se l'avventura ti piace ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...