Vai al contenuto

perché non fare un altro bel torneo dl?


Messaggio consigliato

Io voto legacy, con qualunque mazzo tier 1 o 2 o 3 o sperimentale, basta che sia legale per il formato.

Organizziamo prima i matches qui, estraiamo a sorte le coppie e postiamo i risultati di volta in volta. E' normale che ci mettiamo del tempo (diversi giorni) per venire incontro alle disponibilità di tutti. Fare tutto con scadenze fisse diventerebbe estremamente caotico se gestito via forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Personalmente sarei per i tier2 e 3 o sperimentale, giusto per permettere anche a chi non è esperto di tornei di dire la sua, così che tutti si divertano... ad es. l'enchantress secondo me andava benissimo... ma alla fine penso sia giusto che chiunque possa portare ciò che preferisce, alla fine siamo quì per divertirci, troppe limitazioni rovinerebbero tutto!!!

Per i tempi, avevo già espresso il mio dubbio sul fare il torneo in un giorno solo, quindi va bene dilazionarlo in più giorni, così tutti possono partecipare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto legacy, con qualunque mazzo tier 1 o 2 o 3 o sperimentale, basta che sia legale per il formato.

Organizziamo prima i matches qui, estraiamo a sorte le coppie e postiamo i risultati di volta in volta. E' normale che ci mettiamo del tempo (diversi giorni) per venire incontro alle disponibilità di tutti. Fare tutto con scadenze fisse diventerebbe estremamente caotico se gestito via forum.

Sono molto favorevole! Una bella estrazione a sorte e poi i vari Match si organizzano a disponibilità di entrambi gli avversari cosi possiamo fare un torneo più grande visto che tutti (anche quelli che non possono domenica o hanno problemi di orario) giocano!

Io sono favorevole all'esclusione del Tier 1, forse anche del 2 ma diciamo che è gia più accettabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermiamo allora per suddividere il torneo in più giorni!

I giocatori iniziali sono:

Thanatos95 (da riconfermare)

Damiano.it

Ren!

Odengod

Vincent Laymann (da riconfermare)

randyll

Nelandir Feren

gmeroni

Morte Ascendo

Urizen, Obsidian Lord

Formato:

Legacy dai Tier2 in giù (spero vada bene a tutti).

Quando: Quando siete disponibili! Per ogni scontro avete 3 giorni di tempo per fare la partita, passati i 3 giorni si darà partita persa al giocatore meno disponibile. Altrimenti uno dei due giocatori può concedere il Match all'altro.

Il torneo si svolgerà in 4 Turni di Svizzera e Top4.

Ricordo che non si può modificare il mazzo durante il torneo, pena un Match Loss!

Se cade la connessione salvate il Log della partita e fate uno screenshot, ricordo inoltre che si può provare a riconnettersi con l'apposito pulsante (non ricordo qual'è :D).

Ricordo inoltre che dovete postare prima dell'inizio del torneo il Security Code (per controllare se usate sempre lo stesso mazzo) e controllare sia il proprio che quello dell'avversario.

Il mio Code è: 5da06a00 (Enchantress)

Il torneo inizierà quando tutti i giocatori posteranno il Codice di sicurezza del mazzo!

Se avete altri dubbi chiedete pure!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh il goblin sicuro non sia passato al tier 2? Dopo l'avvento di GRW zoo è stato un pò scalzato dal ruolo dell'aggro dominante.

Ad ogni modo io sono operativo.

Il mio nickname su mws è uguale al mio nickname del forum.

e2ada6f6 ;)

Non saprei se gobbo è rimasto tier 1 o è passato a tier 2, è sempre molto forte

comunque per me può essere utilizzato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

So che me ne pentirò, ma lo dico: sono riuscito ad installare Magic Work Station (voi Windows users amate complicarvi la vita, ammettetelo!) e se tutto va bene dovrei riuscire a partecipare, compatibilmente con impegni e simili.

Non ho capito se siamo più o meno orientati per un periodo particolare nel quale fissare il torneo, o se siamo ancora in data da definirsi... In ogni caso mi scuso se ci ho messo una vita per confermarvi la mia partecipazione!

E chiudo il messaggio con una domanda: quanto vuole essere serio questo torneo? Mi devo presentare con un mazzo semi-competitivo o vado dove mi porta il cuore e mi butto sul Mono-W a tema Mirrodin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il torneo non si sa quando si dovrebbe fare, eravamo rimasti che ogni giocatore ha 3 giorni di tempo per fare la partita.

Considera che alcuni giocatori devono ancora postare il codice del mazzo. Per il mazzo, ti consiglio qualcosa di semi-competitivo, tipo un Tier2.

Ricapitolando:

Thanatos95 (da riconfermare); Damiano.it; Ren!; Odengod; Vincent Laymann; randyll; Nelandir Feren; gmeroni; Morte Ascendo; Urizen, Obsidian Lord Sono i giocatori! Se qualcuno si vuole togliere dal torneo o inserire nessun problema, basta avvisare!

Il formato è Legacy dai Tier2 in giù!

Turni: Il torneo si svolgerà in 4 Turni di Svizzera e Top4.

Codici dei mazzi pervenuti:

Ren! 5da06a00

Morte Ascendo da968b2e

Urizen, Obsidian Lord e2ada6f6

Nelandir Feren 3af04ef5

Mancano: Thanatos95 (da riconfermare); Damiano.it; Odengod; Vincent Laymann; randyll; gmeroni.

Quando avremmo tutti i codici si può iniziare!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...