Vai al contenuto

Led Zeppelin


esahettr

Messaggio consigliato


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Beh... più che inventare il metal (dove forse sono più responsabili i Deep Purple) direi che hanno prodotto dell'ottimo rock... io li adoro, ma non riesco a vederci tutte queste componenenti metal.

Comunque non posso commentarli: semplicemente qualsiasi aggettivo positivo riferibile ad un gruppo ti venga in mente, assumi che io lo penso dei Led Zeppelin...

There's a lady who's sure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... più che inventare il metal (dove forse sono più responsabili i Deep Purple) direi che hanno prodotto dell'ottimo rock... io li adoro, ma non riesco a vederci tutte queste componenenti metal.

Comunque non posso commentarli: semplicemente qualsiasi aggettivo positivo riferibile ad un gruppo ti venga in mente, assumi che io lo penso dei Led Zeppelin...

There's a lady who's sure...

ok...ho usato l amato google e capito di chi si parla!grandissimi!

un inchino anche ai deep purple

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ho usato l amato google e capito di chi si parla!grandissimi!

un inchino anche ai deep purple

scusa per i link: dovevo uscire, ma se ti li sei trovati da solo... tanto meglio.

@ airon: sui deep purple (mi inchino e strainchino anch'io, e fino a toccare terra con la testa) ti quoto bi brutto, e d è pure vero che il metal in molta parte deva a loro la sua mitica genesi, ma ascoltati (so che l'avrai già fatto miliardi di volte) led zeppelin 2: dimmi se WHDL e moby dick non ti danno la sensazione del metal che avanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ed è anche la canzone che mi piace di più fare al Karaoke...

Con gran gioia degli spettatori(dura sugli otto minuti...)!

Se mi fossi accorto prima di quest Topic non avrei aperto quello sui Led Zeppelin e Tolkien...

Ciao. Enry.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sul fatto del metal, però, non mi trovate...non ha nessuna grande analogia col metal, apparte il fatto di appartenere al grande insieme "rock"...

concordo...il Led Zeppelin sono tutto tranne che metale...sono selicemente rock anni 70...è un genere che prese un po vita con loro, magari ci si possono mettere dentro gli jethro tull e gruppi simili, ma il metal è nato dopo ;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un inchino anch' io ai led zeppeling.....ai deep purple e agli acdc.....loro hanno portato avanti il rock, e non scordiamoci che il metal e' nato dal rock.....

parole sante--così come il rock è nato dal blues elettrico

inchinatevi ai Led Zeppelin, questa è storia

Baronts"gli ACDC non li digerisco"Lancaster

Baronts"poi sono francesi e cantano in inglese"Lancaster

Link al commento
Condividi su altri siti

I Led Zeppelin sono un gruppo storico, sono il mio gruppo preferito, canzoni come Over The Hills and Far Away, Whole lotta love, Rock n' Roll, Black Dog, All of my love, Immigrant song sono veramente fantastiche, e poi non dimentichiamoci che hanno fatto Stairway To Heaven, a mio parere la più bella canzone mai scritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...