Vai al contenuto

Dungeons&Dragons Online non parte


Messaggio consigliato

Premetto che uso Windows 7 Ultimate.

Ho installato Dungeons&Dragons Online, ma cliccando sull'icona sul desktop non parte. Non succede niente, controllando anche sul task manager non viene segnalato il processo.

Ho provato anche con l'icona nella cartella dei programmi e niente.

Ho provato a reinstallare e ancora non funziona.

Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Dopo aver reinstallato, non ho l'icono sul desktop, solo il launcher.exe nella cartella dei programmi. E non funziona, neanche con la compatibilitàWin XP.

:-(

E ai requisiti minimi ci arrivo.

OKJ... quindi... hai scarictao l'installer ... hai installato ... ma non sei riuscito nemmeno a creare l'account ...

Strano ...

Io ho installato senza problemi ed ho dovuto attivare la compatibilità solo con il launcher ...

Sei sicuro che non sia un problema di firewall piuttoato che propiro del gioco in se?

Link al commento
Condividi su altri siti

OKJ... quindi... hai scarictao l'installer ... hai installato ... ma non sei riuscito nemmeno a creare l'account ...

Strano ...

Io ho installato senza problemi ed ho dovuto attivare la compatibilità solo con il launcher ...

Sei sicuro che non sia un problema di firewall piuttoato che propiro del gioco in se?

In realtà l'account l'ho creato: ho già giocato a DDO ma usando Win Vista.

Per il firewall... Boh! Come faccio a capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'account l'ho creato: ho già giocato a DDO ma usando Win Vista.

Per il firewall... Boh! Come faccio a capire?

Per Seven c'è una configurazione particolare da aggiornare per l'installer, ricordo che ci ho avuto a che fare con Lotro (che è sempre Turbine). Era una caxxabubbola comunque. Ti consiglio di spulciare il sito Turbine nella sezionte supporto c'era un topic specifico.

Ora non ho tempo di vedere ma ricordo che era tutto documentato. Se più tardi riesco a dare un occhio ti posto direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie DTL, ma non stare a cercare niente. Ho cancellato la partizione Winzozz, ho deciso di provare direttamente da Ubuntu con Wine.

O_o

Mah... comunque credo ti sarà utile questo:

http://forums.ddo.com/showthread.php?t=212618

Comunque 30 secondi di googling su DDO e Win7 mi hanno portato subito a qualche link nel tech support forum di Turbine...

In bocca al lupo comunque :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...