Vai al contenuto

Mi chiamo Ash!


Ash

Messaggio consigliato

...Reparto ferramenta!

Salve a tutti!

Mi sono divertito a lurkare per diverso tempo, prima e dopo l'iscrizione ed ho pensato fosse ora di presentarmi. Dopo una lunga, accurata e sofferta riflessione, durata circa 5 secondi, ho deciso di aprire un topic per presentarmi e salutare tutti.

...e così ho bevuto il liquido, ho detto le parole, ed eccomi qua.

E visto che mi sento intraprendente ho deciso che faccio da solo:

Mi lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e mi auguro una buona permanenza!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Grazie a tutti del caloroso benvenuto!

@AndreaPerins: Questo è il mio bastone di tuono!!! è un remington a doppia canna calibro 12, il migliore del mio supermercato. Lo si trova nel reparto caccia ed attrezzi sportivi. questo adorabile ma terribile aggeggio lo fanno nel Michigan, costa 100 dollari e 95 scontato. Ha il calcio in noce, le canne di acciaio blu cobalto, e un grilletto sensibilissimo... proprio così. Magazzini Smart, i migliori d'America.

@Morwen: Soltanto perchè non faccio parte dello staff! :P Altrimenti avrei provveduto anche a quello! E poi dovrò pur lasciare qualcosa da dire anche agli altri, altrimenti se faccio tutto io vi annoiate :D

@Irrlicht: Non potrei mai dimenticare di farmi dare un po' di zucchero. Per chi mi hai preso? Per l'Ash cattivo? Good, bad... I'm the guy with the gun.

(ok ok... la smetto con le citazioni dalla mia vita, altrimenti andiamo avanti fino al mese prossimo :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...