Vai al contenuto

mago - maestria strumenti arcani


Biomaster

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

non ho capito quindi... prima o dopo e' dura da interpretare... avessero scritto "aggiunge +3 al prossimo tiro per colpire" oppure specificato come il bastone della difesa (come interruzione immediata aggiunge il +x anche dopo che il dm ha effettuato il tiro per i danni...) sarebbe stato piu' semplice... ma a giudicare da "azione gratuita" e da come sono gli altri strumenti, credo che l'intento sia stato quello... che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

No, lo devi usare prima, visto che il potere ti richiede la spesa di un'azione e le azioni si risolvono una per una , a meno di interruzioni o azioni speciali.

Questo vale anche se sono azioni gratuite.

Non ho riferimenti manualistici, ma non credo che funzioni così; Accuratezza Elfica non funzionerebbe se non potessi attivarlo durante un'altra azione. Io sono dell'idea che il privilegio del mago sfrutti lo stesso meccanismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, lo devi usare prima, visto che il potere ti richiede la spesa di un'azione e le azioni si risolvono una per una , a meno di interruzioni o azioni speciali.

Questo vale anche se sono azioni gratuite.

23. Can I wait until the Dungeon Master has determined if I have hit or not to use my Wand of Accuracy class feature?

Yes, you can use this ability at any point during the resolution of the power.

Fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...