Vai al contenuto

Scheda incantesimi per chierico 3.5


Lucian

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Se posso fare una proposta di modifica alla scheda...

Non sarebbe meglio allargare lo spazio di scelta degli incantesimi? (la seconda colonnina).

Perchè quando ho fatto un chierico mi capitava spesso, in certe giornate, di prendere lo stesso incantesimo più volte (ad esempio, flame strike, oppure heal, eccetera)... quella casella mi sembra un po' troppo piccola...

Ma tieni in considerazione che sono pignolo (e impiccione)!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io inizialmente avevo pensato di metterci tre colonnine, ma lo spazio non me lo ha consentito, quindi ho dovuto farne una sola...

cmq avevo pensato che se uno aveva intenzione di prendere più di una volta lo stesso incantesimo, può scrivere nel quadratino il num. invece che metterci una crocetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io inizialmente avevo pensato di metterci tre colonnine, ma lo spazio non me lo ha consentito, quindi ho dovuto farne una sola...

cmq avevo pensato che se uno aveva intenzione di prendere più di una volta lo stesso incantesimo, può scrivere nel quadratino il num. invece che metterci una crocetta...

Ok!

Era solo una pignoleria per ragioni di comodità: meglio spuntare un pallino che scrivere e cancellare un numero, ma è solo un'opinione personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...