Vai al contenuto

Divinità per Guardia nera/ Monaco/ Divoratore di anime


Ganji

Messaggio consigliato

ragazzi, io vorrei sapere un paio di cose, per quanto riguarda i tatuaggi del monaco, dove li trovo?

il complete champion in italiano come si chiama?

comunque io ho 9 livelli da paladino che non posso cambiare, pensavo di decadere, prendere 2 livelli da monaco(2 talenti bonus, raffica, etc.) e poi prendere il divoratore di anime come classe di prestigio, che talenti mi consigliate?io al momento ho iniziativa migliorata, attacco poderoso, incalzare.

gli altri non ve li dico perchè il master mi ha concesso di cambiarli visto che erano talenti mai usati ancora.

posso usare tutti i manuali esclusi quelli di ambiantazioni specifiche.

le mie caratteristiche senza bonus sono:

str ---> 12

dex ---> 17

cos ---> 14

int ---> 15

sag ---> 16

car ---> 18

vi prego di aiutarmi perchè non conosco nessun manuale inglese, e in inglese appunto non sono una scheggia, vi ringrazio in anticipo dell'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non ho idea di dove siano i tatuaggi del Monaco, gli unici che conosco sono quelli del Monaco Tatuato, sul Perfetto Combattente.

Il Complete Champion non è stato mai tradotto.

Occhio che è sul BoVD è scritto sbagliato, la razza è qualsiasi NON Umanoide vivente.

Tu di che razza sei? Comunque, non è meglio che fai un altro livello da Paladino per poi diventare Guardia Nera e scambiare tutti i livelli da Paladino con quelli di Guardia Nera e poi multiclassare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu di che razza sei? Comunque, non è meglio che fai un altro livello da Paladino per poi diventare Guardia Nera e scambiare tutti i livelli da Paladino con quelli di Guardia Nera e poi multiclassare?

io sono umano, non so cosa sia il BoVD, comunque per scambiare tutti i livelli in guardia nera dovrei avere 11 livelli da paladino, e così comunque non mi prenderei i bonus relativi al decadere(vedi manuale del DM sotto paladini decaduti). comunque se qualcuno mi sa consigliare sui talenti lo ringrazio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io l'ho letto più volte il divoratore di anime, e non mi sembra di aver letto nulla di simile.

Appunto.

BoVD= book of vile darkness (libro delle fosche tenebre) ovvero il manuale da dove hai preso il divoratore d'anime. L'errata di quella cdp è che devi essere un non umanoide cosa che da umano mi sembra difficile.

Le errata non sono incluse nel manuale. Se lo fossero non servirebbero, no? :lol:

Beholder e unicorni (elencati come esempi di Divoratori di anime) non sono né umanoidi né umanoidi mostruosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non so se ho fatto bene ad aprire questo topic qui, ma non sapevo minimamente dove farlo, quindi:

sto giocando una campagna dove al momento siamo di livello 10, dovrebbe essere una campagna duratura, e il master ha deciso che più in là ci farà trovare delle armi "speciali" ad ognuno di noi, io sono paladino 8/ monaco 2, poi decaderò come paladino e diventerò divoratore di anime 10.

io ho sempre usato il monaco solo con pugni, ma un mio amico mi ha detto che crede che ci siano oggetti (tipo guanti strani) che aumentino tpc o danni,

tutto questo lo sto dicendo perchè il master ci ha detto possibilmente di usare l'arma preferita dalla nostra divinità, io adesso ho heironeus, per cambiarlo da malvagio con hextor.

visto che loro hanno armi che nn vengono usate dal monaco mi è stato concesso di cambiare divinità, e volevo sapere se per caso in qualche manuale impossibile ci sia una divinità che usa un tirapugni come arma preferita.

grazie in anticipo delle risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è disponibile liberamente. Non occorrono molte informazioni comunque, ti basti sapere che la sua arma preferita è il colpo senz'armi, è LB e i dominii sono Bene, Legge e Meditazione. Tuttavia se non usate dragonlance potete sempre modificarlo e renderlo dell'allineamento che preferite, il tuo DM mi sembra abbastanza flessibile su questo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mizar...cmq una domanda che non c'entra niente, se io volessi fare un melee(odio i caster) a parte warblade, cosa mi consiglieresti per essere molto forte???io conosco solo le classi che si trovano sul giocatore, purtroppo non ho soldi per comprarmi manuali!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mizar...cmq una domanda che non c'entra niente, se io volessi fare un melee(odio i caster) a parte warblade, cosa mi consiglieresti per essere molto forte???io conosco solo le classi che si trovano sul giocatore, purtroppo non ho soldi per comprarmi manuali!

Se vuoi stare sul manuale del giocatore punta su barbaro o ranger. Altrimenti tutte le classi del ToB sono ottime e superiori a quelle base.

Se non hai i manuali, puoi dare un'occhiata alla sezione "mercatino", in basso nella pagina principale sopra ad "off-topic". Spesso si trovano ottime offerte. Oppure ne puoi trovare per consultazione nelle ludoteche e nelle biblioteche.

Link al commento
Condividi su altri siti

mizar...io sarò malvagio, non ho capito mene, questa divinità che usa le armi naturali è buona o malvagia???poi ti chiedo cortesemente se conosci qualche arma da usare con l'attacco naturale del monaco.

esiste qualcosa tipo tirapugni???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non occorre il tirapugni o simili, perché il danno senz'armi del monaco aumenta all'aumentare dei suo livello.

Majere è LB (Legale Buono), ma se il tuo DM lo consente puoi sempre cambiare allineamento, oppure creare una divinità Malvagia che usa il colpo senz'armi. In DnD vince la fantasia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, questo l'ho capito, xò io inizialmente ho creato questo topic perchè il mio dm voleva fare delle armi "speciali" per ogniuno di noi, e visto che io sono monaco e ho l'attacco senz'armi me la prenderei in c***o...allora volevo sapere se esiste qualche arma tipo tirapugni cosicchè lui sapesse da cosa partire!!!

ti ringrazio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...