Vai al contenuto

inziare a giocare


legione

Messaggio consigliato

Dopo un sacco di tempo in cui ero riuscito a non avvicinarmi a questo gioco XD per colpa dei miei amici adesso mi tocca iniziare a giocare anche a me XD.

Diciamo che non sono troppo esperto e volevo un paio di delucidazioni.

Tre dei miei amici per iniziare a giocare un po' tra di noi, niente di troppo serio, hanno comprato un battaglione, mi sembra si chiami così il set, ciascuno di una razza (nani, elfi oscuri e cavalieri del caos).

Io volevo sapere se per iniziare va bene un battaglione come hanno preso loro e in più volevo qualche consiglio sulle razze (elfi esclusi perchè non simpatizzante :D)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Aiuto con la cosa più semplice ed immediata che mi viene in mente XD

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/landing.jsp?catId=cat440002a&rootCatGameStyle=wh

Per i consigli sulle razze sarebbe buono sapere che stile di gioco (Strategia) ti piace/ti piacerebbe attuare.

Sennò per spendere poco vai con l'isola di sangue smezzata con un'altro e giù di skaven.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh per smezzare l'isola non ho nessuno XD Ero propenso sul prendere gli orchi perchè mi piacciono sia come razza che come strategie. Però volevo sapere se comprando http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440077a&prodId=prod1050139 può andar bene come inizio, seguito poi da un eroe o un elite

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh per smezzare l'isola non ho nessuno XD Ero propenso sul prendere gli orchi perchè mi piacciono sia come razza che come strategie. Però volevo sapere se comprando http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440077a&prodId=prod1050139 può andar bene come inizio, seguito poi da un eroe o un elite

Se è per iniziare basta cercare e comprarsi la vecchia scatola base, e smezzarla con il tuo amico Nano, ci guadagnerete entrambi visto che è bella ricca... mentre il battaglione non conviene perché costa molto e usi poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

No lui mi sa intendeva su e-bay o guarda su qui http://www.maelstromgames.co.uk/index.php

I prezzi sono molto più convenienti...Naturalmente se non parli bene inglese il codex lo prendi alla GW o in un altro negozio che lo vende...

Il battaglione di solito ti fa risparmiare, se ha dentro delle truppe che vuoi usare naturalmente...come punto di partenza è un buon appoggio ma tieni presente che devi anche prendere qualcosa per colorare perchè se no dopo accumuli tante miniature e ti scoraggi a doverle pitturare tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Così esce fuori il battaglione ben pompato:

20 goblin delle tenebre (comando, picca, rete, 3 fanatici): 210 punti

20 orchi ragazzi (comando, zpakka aggiuntiva, grozzi, stendardo del macello*): 225 punti

carro degli orchi (membro aggiuntivo): 85 punti

10 cavalcaragni (comando, archi corti): 170 punti

Totale 690 punti

*PS: con un altro stendardo molto utile, blocchi le magie nemiche e costa 25 punti in più, quindi orchi selvaggi ragazzi (grozzi) a 250 punti e non 225.

Come soldi ti conviene solo se ti piaciono le miniature e decidete di usare unità normali (fattibilissimo) come eroi.

Altrimenti per la fase magica (se la preferisci di supporto) prendi questo http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440078a&prodId=prod840878

Aggiungici un eroe o due da picchio http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440078a&prodId=prod840850

Considera che gli conbini e monti come vuoi, lascia perdere le immagini!

Con le nuove regole ti servono decisamente molte truppe (e conveniva la pattaglia di passo teschio....ma è fuori produzione?), poichè anche a 1000 punti, massimo 250 di eroi (sogna i grandi eroi) e li con una 27, 28 euro te la cavi (e ti restano anche per il futuro dei 2000), poi ci sono almeno 250 punti di truppe (ma ti conviene farne 500, costano meno), come ti ho mostrato, arrivi a 605 punti truppe con il battaglione (85 sono per il carro, una scelta speciale secondo le vecchie regole). Arrivi ad un totale di 940 punti. Puoi prendere allora cosa vuoi 60 punti è il costo di un troll, che da solo costa però 20 euro (prendi i troll di fiume in plastica, a 35 euro ne trovi 3, per il futuro), oppure 3 basette di caccole (ne trovi 2 a 15 euro, quindi per giocare con gli amici potrebbero abbuonarti eroi leggermente migliori, oppure spendi 30 euro e possiedi 4 basette (giocabilissime "indebolendo un po le altre unità"). Cio vale se prendi il battaglione (fai conto che con la scatola che non trovo più, trovavi 40 goblin tenebre guerrieri, 20 goblin tenebre arcieri, 10 cavalcaragni, eroi goblin tenebre sciamano e gran capo, troll (più 10 archibugieri nani, 12 guerrieri, 8 minatori, cannone, thane, sventratore, elementi scenici, regolamento...a 65 euro...a già, c'èrano i dadi e gli strumenti per misurare...), arrivi ad una spesa (codex degli orchi incluso 22.50 euro di più, perchè il manuale te lo fai prestare) di 150, 155 euro (ammesso che tu possieda i colori e la colla (2.50 euro dalle mie parti) (prima con 65 euro cominciavano 2 persone con gli stessi punti, maledetti).

Considera che con la nuova edizione la faranno da padrone grosse unità di fanteria, quindi magari prendi un battaglione di orchi/goblin, ok, ma il carro lo vedo poco utilizzato (sebbene il battaglione resti conveniente), ma puoi scegliere l'ultima unità come vuoi (se ti fanno utilizzare gli orchi come orchi neri, io lo faccio, il problema non si pone e spendi circa 30 euro meno, arrivando a 120, 125 euro), singola e grossa (tipo di troll di fiume), sciami (le caccole) che bloccano, o ingrandire i 20 goblin delle tenebre raddoppiandoli (un bel truppone da altri 20), tanto ti costa tutto uguale, rispettivamente 35, 30, 30 euro....

Poi dipende anche il tipo di gioco che vuoi fare, poichè ogni esercito possiede la sua strategia. Se ce lo dici possiamo darti molti consigli (meglio pensarci meglio prima, che errare e trovarsi un mare di verde, che ti piace da guardare, ma che odi da giocare...ho visto succedere anche di peggio, credimi). Prova magari (solo con delle basette, anche di cartone) alcune partite con gli acquisti che vorresti fare, e vedi come ti ci trovi.

Inoltre non farti buttare giù dalla marea di lavoro (montare, dipingere, imparare le regole), che è un lavoro graduale e gratificante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo proprio cercare e comprare "Passo Teschio" ci trovi un'infinità di pelleverde che in seguito ti serviranno tutti, soprattutto li trovi a pochi soldi, mentre con il battaglione non risparmi, e in più ci trovi dentro un carro che a volte risulta inutile, fai tu...

Se ti interesserebbe potrei conoscere un ragazzo che iniziò i pelleverde ma non lì finì posso sentire quanto li mette, ma se non ricordo male all'epoca comprò 2/3 Passo Teschio, quindi per un totale di:

80/120 Goblin delle Tenebre Lancieri, 40/60 Goblin delle Tenebre Arcieri, 20/30 Goblin delle Foreste Cavalcaragni, 2/3 Goblin delle Tenebre Grande Capo, 2/3 Goblin delle Tenebre Sciamano e 2/3 Troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dascan: diciamo che la strategia che vorrei attuare è quella di indebolire un po' le truppe mentre sono lontane e quando arrivo in mischia di portarle via con me (premetto che sono anni che non mi avvicino a warhammer XD).

@Eiden: Fammi sapere quanto vuole il tuo amico che se il prezzo mi piace ci sta che gli acquisti anche tutto il blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dascan: diciamo che la strategia che vorrei attuare è quella di indebolire un po' le truppe mentre sono lontane e quando arrivo in mischia di portarle via con me (premetto che sono anni che non mi avvicino a warhammer XD).

In sunto un grosso numero di goblin (meglio delle tenebre) con arco corto (che nella nuova edizione, in grupponi da 40/50, tirano in 30/35 al turno), aggiungendoci 3 fanatici a unità impedisci al nemico di avvicinarsi troppo (o al meno, le unità elitiarie). unità così vengono a costare (meglio sempre mettergli la picca, ma mai il capo) 322 punti l'una. Uniscici un unità uguale ma da fanteria e sei a 644 punti. Ti entrano eroi per 250 punti (un bello sciamano goblin delle tenebre di livello 2, magari 2 eroi del genere, con alcuni incanti magici e come generale un goblin normale abbastanza resistente (e rientri benissimo in 250 punti). Oppure metti un alfiere goblin delle tenebre con bandierone del ragno (tutti colpi al veleno, anche a distanza, significa 35 colpi da tiro con veleno al turno, o in mischia solo 30 al veleno, con AB 3, e AC 2 (sono goblin). la cosa (dandogli un armatura leggera) costa 107 punti, ti entra un mago di secondo livello bello pompato, unito al solito capo goblin per dare disciplina 7 ai piccoletti (che solitamente scappano sempre). A quel punto sarebbe meglio un gran capo orco con armatura leggera e scudo (il bimbo porta la disciplina a 8, e visto che sono orda....). Mancano 106 punti, abbastanza per prendersi un troll e due basette di caccole. Arrivi a spendere una bella cifra solo per i goblin (ce ne vogliono moltissimi), ma se tu riuscissi ad agganciare i passo teschio saresti a posto (all'epoca ne smezzai 4 con un mio amico...240 goblin tenebre misti, 40 cavalcaragni, 4 troll, 4 eroi da CAC e 4 magici, regolamenti, ecc....

L'idea di una simile lista goblin è quella di tirare uno o due turni contro il nemico (se è arripo, se no di più) eliminando 3 unità al turno per tiro (quindi poche, ma quella è proprio se ti va male), falfiarne altri con i goblin delle tenebre (contro unità normali la media è 8/9 ferite se si fanno distruggere) e poi fargli a pezzi in CAC (uniscici le reti e 5 volte su 6 porti l'AC del nemico pari alla tua, con il vantaggio numerico la vinci la sfida). Lo sciamano goblin delle tenebre tiene la magia nemica a bada (+2 per disperdere un incanto più oggetti speciali). Io il battaglione te lo consiglio solo se vuoi risparmiare...a punti e soldi è quello che conviene meno.

Comunque se non è per le miniature, per la strategia che vuoi tu (accennata, massacri nel tiro e poi sconficci i nemici indeboliti in CAC) potresti prendere il nuovo set base e cominciare gli alti elfi, che dispongono di unità davvero devastanti in tutti i campi! Oppure se ti piace il tiro letale di macchine da assedio e unità da tiro, unito a guerrieri determinati e corrazzati (non che formidabili in CAC in rapporto qualità prezzo) ci sono i nani (il soldatino più debole, per 8 punti di costo possiede AC 4, RE 4, DISCIPLINA 9, armatura pesante, perdendo solo 1 in movimento ed iniziativa).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Eiden: Fammi sapere quanto vuole il tuo amico che se il prezzo mi piace ci sta che gli acquisti anche tutto il blocco

Allora parlandoci è venuto fuori che le scatole base comprate da lui sono solo 2 quindi:

80 Goblin delle Tenebre Lancieri, 40 Goblin delle Tenebre Arcieri, 20 Goblin delle Foreste Cavalcaragni, 2 Goblin delle Tenebre Grande Capo, 2 Goblin delle Tenebre Sciamano e 2 Troll.

Per un Totale di € 80,00 + S.S.

Se ne interessano tre ci posso anche inserire la mia sempre a € 40,00 pagando una sola volta le S.S.

Come vedi a 80,00 € ci esce molto di più di quello che trovi dentro il battaglione allo stesso prezzo... e se opti per 120,00 non finirai più di dipingerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi a 80,00 € ci esce molto di più di quello che trovi dentro il battaglione allo stesso prezzo... e se opti per 120,00 non finirai più di dipingerle.

Decisamente si, molto conveniente...ancora di più se ne prendi 3 (ti ritrovi 120 goblin tenebre picchieri, 60 goblin tenebre arcieri, 30 goblin cavalcaragni tutticon gruppo di comando, 3 troll (una formazione) e 6 eroi). Praticamente finisci un esercito di base, anche a 2000 PT!

Per la domanda della mischia, ci sono varie possibilità:

1) Unità elitiarie: Piccole unità (dai 15 ai 25) di orchi molto forti (musi duri, orchi neri, cavalcacinghiali vari) e troll. Gli orchi neri possiedono AC 4, FO 4, RE 4, Disciplina 8, portando armatura pesante, due armi e grande arma in dotazione base (inoltre non tirano l'animosità e non tirano per il panico tranne con troll e giganti in fuga) a 13 punti (e poi possono essere dotati di vessillo). I grozzi sono leggermente meno vantaggiosi (ma nelle partite piccole sono un supporto decente) poichè possiedono le stesse caratteristiche, pur essendo truppa e non scelta (ma ne metti una sola ad armata) tirando però l'animosità. I troll non si ritirano, non tirano per panico, si rigenerano, ed eliminano completamente senza sfozo la cavalleria nemica con il vomito (quelli di pietra possiedono amratura 5+, e resistenza magica 2/ quelli di fiume danno -1 ai TXC (non AC, quindi è meglio) in mischia contro di loro) facendoli parare 60 l'uno e non 40 punti. Ovvi al problema della stupidità (con disciplina fittizia di 4) mettendoci vicino il generale. Se poi metti unità furiose, contro nemici stazionari tiri molti più colpi. In pratica scagli un maglio sul nemico (e riesci a lanciare una waag totale).

2) Esercito molto numeroso (i goblin di base costano 3 punti, sgli sciami di caccole 20 punti...i meno costosi del gioco dopo gli gnobbar, a soli 2 punti con gli ogre...ma fanno pena!), formato da goblin comuni (che a 4 punti forniscono arma, armatura leggera e scudo all'unità, che con il sistema orda non si sposta nemmeno con le cannonate) e goblin delle tenebre (equipaggiabili a gratis con archi corti (perdendo lo scudo), opzionabili con le reti e i divertentissimi fanatici. Per questo sarebbe perfetto l'ordine di passo teschio.

3) Se fai una via di mezzo, mischia le due cose, perdendo un po in specializzazione ma guadagnando in versatilità.

Ora, immagiono che con i tuoi amici giochiate a 1000 punti, con un monogoblin fatto bene ne giochi 100/120 a partita, + troll, con gli orchi (che di base costano 5, possedendo AC +1, RE +1, Disciplina +1, due in più dei goblin comuni...MMM!) un po meno. Vedi tu come vuoi gestirla. Se compri 3 pezzi di passo teschio ti ritrovi tipo 3657 (pompando al massimo tutte le unità, circa 60 di più con alfiere...). Il mio consiglio è, se compri passo teschio, di mischiare un po le strategie le prime volte (metti 2/3 unità di fanteria, una grossa da tiro, un po di cavalleria e dei troll, ci unisci un generale, uno sciamano e un alfiere per potenziare i goblin, così provi tutto e vedi cosa ti piace...tutto meno il mero peso degli orchi/ una lista fatta bene te la ritrovi a 1000 punti con 120 goblin, 3 troll, 10 cavalcaragni, 3 eroi (2 da supporto e uno magico...dimenticati i goblin da picchio)...).

Ti ripeto prova un po se ti piacciono di strategia usando delle basette (o miniature equivalenti dei tuoi amici) prima di ogni altra cosa...comunque i passi teschio sono convenienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok penso di avere più o meno capito anche perchè sto dando un po' un occhiata ai vari manuali... Comunque ormai approfitto di te finchè posso XD Per iniziare volendo giocare molto più in mischia che a distanza (visto che mi piacerebbe di più cosi) e cercando di non fare eserciti che fanno già amici miei, cosa mi consigli tra orchi, di cui abbiamo già discusso :D, ogre, uomini lucertola, uominibestia e skaven.

Ora da quel che ho capito per fare gli skaven si spende di più perchè ce ne vogliono parecchi però comunque non ne so molto di tutti e 4 gli eserciti anche se mi sto informando piano piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

No con gli skaven non si spende di più, anzi mi verrebbe da dire di meno dato che le loro unità sono quasi tutte in plastica e le truppe che usi di più (ratti del clan e schiavi) constano meno di quelle degli altri eserciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo con la descrizione dei battaglioni di skaven, uomini lucertola e ogre (non conosco quasi per niente le bestie del caos, e non parlo), con brevvissima descrizione dell'esercito.

Ecco come sfrutterei il battaglione degli skaven

- 40 Ratti dei Clan (divisibili in 2 gruppi, ma io ne giocherei un gruppo da 40, con un solo gruppo di comando) (picche, alfiere, musico): 255 punti

- 20 Monaci della Peste (alfiere, musico, stendardo magico 50 PT, armi bianche): 225 punti

- 2 Rattogri, (2 Capimuta ) (quindi 2 mute): 100 punti

- 6 Ratti Giganti (capomuta): 30 punti

Per un totale di 610 punti, però puoi usare dei ratti del clan come capi e stregoni ingegneri (giocate fra amici).

- 40 Ratti dei Clan (divisibili in 2 gruppi, ma io ne giocherei un gruppo da 40, con un solo gruppo di comando) (picche, alfiere, musico): 330 punti

- Skaven Mastro Modellatore: (50 punti magici, frusta, armatura leggera): 123 punti

- Skaven Rattogri: (2 mute): 100 punti

- Gettafiamme Warp skaven (vedi ratti clan)

- Mortaio del Vento Venefico skaven

Qui i punti sono circa 100 di più, spendi meno, trovi il manuale, dadi, ecc... oltre a trovare parecchi punti di elfi alti.

Allora, gli skaven possiedono due correnti di pensiero, chi gli vede come esercito sciame (immagina i ratti schiavi a 2 punti l'uno, in ranghi da 10...magari unità da 60 modelli...mio dio, solo 120 punti! il nemico resta impantanato per tutta la battaglia), con mute e mute di ratti giganti (che eliminano tranquillamente i fianchi del nemico), ecc...,ecc, oppure chi gli vede sia come sciame, sia come devastanti mostriciattoli tattici (le squadre arma assegnate alle unità, i globardieri e altre unità venefiche, veloci schermagliatori, cannoni lanciafiamme, fulmini, ecc....ecc....ecc.... Il problema è che entranbi ti costano uno occhio, perchè sebbene costino meno, ne occorrono molti di più (un nano costa 8 di base, quindi se non il quadruplo, almeno il triplo di unità si!). Sicuramente sono molto tattici. La loro magia è particolare (con stregoni equipaggiati con armi tecnologiche instabili). Costoso (a punti, con 80 euro te la cavi), elitiario.

Con gli ogre il battaglione ti consente:

6 tori, 4 stomaci di ferro, 4 ruttapiombo e 20 gnobar (io personalmente ho montato gli stomaci di ferro come tori, usando 2 unità da 5...anche se con le nuove regole mi ispirano i ranghi da 3!).

- 6 ogre tori: (comando, armatura leggera, tirapugni): 308 punti

- 4 stomaci di ferro: (comando, stendando 50 PT): 292 punti

- 4 ruttapiombo (divisi in gruppi da 2): 220 punti

- 20 gnobar guerrieri: 40 punti

Ti ritrovi 860 punti (e visto che puoi fare a meno degli stomaci, ti ci entra un picchiatore in plastica made in casa (il mio è venuto bene)! Arrivi tranquillo a 1000.

Gli ogre o vengono considerati un esercito non giocabile, oppure un maglio di distruzione. Le unità da CAC possiedono 3 ferite, minimo 3 colpi, resistenza 4, forza 4, causano paura, fanno colpi a impatto, calpestano, attaccano con ranghi da 3, muovono di 6. Costano ben equipaggiabili 43 punti (quindi addio vantaggio numerico). A distanza, apparte una macchina da guerra trainata da un mostro, possiedono solo dei ruttapiombo (simpatici ogre che usano cannoni come fucili, facendo colpi a impatto...quindi a distanza 2 ogre fanno dai 4, ai 20 colpi a impatto...o gli esplode il cannone, vedi tu!). A fare numero ci pensano gli gnobar (costo 2 punti l'uno, più deboli dei goblin...ubbidiscono per miracolo.). Lo svantaggio numerico si fa sentire se non gli sfrutti a dovere, e subiscono il tiro in massa del nemico (una tipica unità di ogre, a pari punti con gli imperiali ad esempio, conta 30 ferite (30 pezzi) per i picchieri imperiali, e solo 12 ferite (4, 5 pezzi quindi 15 ferite) per gli ogre...vantaggio in corpo a corpo perchè massimizzano i colpi...ma a distanza). La loro magia e veramente molto forte, specie con la nuova edizione (lanciano tutto a 3+, i maghi picchiano come gli eroi nemici in mischia e conoscono tutti gli incanti del sapere...fermali!).

Gli uomini lucertola

20 Sauri Guerrieri: (comando, lance): 270 punti

12 Scinchi: (capo): 90 punti

10 Guardie del Tempio: (io li opzionerei come guerrieri, comunque sia): 190 punti

8 Sauri Cavalieri: (comando, 50 PT stendardo): 330 punti

Sono 880 punti (circa). Sono un esercito che ha tutto (infiltratori come i camaleonti, schermagliatori abilissimi a basso costo, cavalleria pesante paurosamente forte (e costosa), forti unità base da CAC, mostri, armi da assedio e magia disupporto (a pochi punti) e da assalto a punti elevati (oh, gli slaan). Sono convenienti come costo in denaro, e sicuramente danno molte soddisfazioni (ti piace dipingere il verde?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti li sottovalutano, ma secondo me sbagliano (gli ho affrontati alcune volte e ho guardato i codex...sono fortissimi). I guerrieri del caos sono formati solo ed esclusivamente da devastanti unità da CAC (più o meno...ma meglio di tanti altri, forti) e una sola arma da assedio (più che in grado di difendersi in CAC). La loro magia è potente (sebbene non ricordi se ho letto il vecchio codex o quello nuovo). Tu dici di voler una possente arma da CAC...la puoi ottenere. Con il solo battaglione guarda cosa puoi fare:

- 12 Guerrieri del Caos: (grandi armi, armi addizionali, scudo, comando, marchio di khorne, stendardo 50 PT, prescelti, armatura del caos): 437 punti

- 20 Predoni del Caos: (scudo, armatura leggera, comando): 165 punti

- 10 Mastini da guerra: 60 punti

- 5 Cavalieri del Caos: (comando, prescelti del caos, marchio di khorne, stendardo 50 PT): 370 punti

Arrivi a 1032 punti, circa. E' veroche fai tutto con cavalieri e guerrieri del caos, ma immagina che le unità più deboli (i predoni), si trovano M 4, AC 4, I 4, un tiro armatura decente...per soli 5+2 punti a modello..., quindi ottimo rapporto qualità prezzo. I guerrieri fanno paura (AC 5, FO 4, R 4, I 5, D 8, armati con ogni cosa possibilee immaginabile, 2 attacchi, con furia (quindi 3 attacchi per le unità normali) armatura 4+, ed eventualmente scudo...), ed i cavalieri sono peggio. I mastini costano poco, e si usano di solito come carne da cannone per dare modo alle altre unità di avvicinarsi al CAC. Con altri 22, 23 euro circa (poi dipende da cosa vuoi) ti prendi un eroe magico e uno da picchio (arrivando tranquillamente a 500 punti), potendo già contare su eserciti da 1500 punti (con soli 105 euro (colla inclusa) di armata, mettendone altri 500 a basso costo (30/40 euro, secondo cosa vuoi mettere)...armata da 2000 punti, colla esclusa, 150 euro massimo...chi altro può farlo (PS, dimentica il vantaggio numerico, i guerrieri pompati al massimo...e sono unità comuni, costano 28 punti l'uno...con armatura pesante e arma bianca costano solo 14 punti).

Che dici, secondo come lo volevi (devastanti massacri in CAC) lo vedo adatto a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Se te l'ho consigliato vuol dire che è affidabile che dici???? -.-'

Io ho comprato circe 200 euro di roba ed è arrivata in 15 giorni con spedizioni gratis.

Se non ce l'hanno tutta in magazzino ti dividono in due le spedizioni senza costi aggiuntivi: quella che hanno parte e più o meno dopo tre giorni parte quella che nel frattempo hanno ordinato...Secondo me è il migliore in fatto di prezzi e affidabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...