Vai al contenuto

piccolo spezzone di ambientazzione


MIRDRIN

Messaggio consigliato

Avviso tutti i miei giocatori di non leggere questa discussione: non rovinatevi la sorpresa

Stavo preparando la corte di un potente impero per una mia prossima avventura e ho pensato di riempirla di intrighi e di misteriosi omicidi: avevo in mente di mettere un imreratore che in realtà è il fantoccio del mago di corte suo consigliere e fidato "amico" che tenta con il suo potere e con aiuto dei suoi sicari di mantenere la sua posizzione di controllo. A insaputa di tutti c'è un altro gruppo di congiurati che mascherando gli omicidi perpetrati facendo credere la colpevolezza del mago. Mi chiedevo se fosse se fosse una buona idea inserire una corte cosi contorta. Che cosa ne pensate?

Vi ringrazzio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Direi, buona l'idea del fatto che non ci sia "il mago cattivo" e "i buoni che tentano di detronizzarlo", ma semplicemente un mago e un gruppo di congiurati che vogliono stare al potere. Questo instillerà nei PG il dilemma, da che parte stare?

Però, l'imperatore fantoccio e il consigliere infido sono idee un po' abusate. A me comunque sembra tutto fuorché contorta. E' un po' la situazione della politica italiana. Tutti vogliono fare i propri interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...