Vai al contenuto

Assassino e altre classi


Arken

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Amministratore

L'assassino è un esclusiva D&DInsider e si trova solo su Dragon (ce ne sono un paio) oltre che ovviamente su builder e compendium. Altre classi sonosui manuali del giocatore (1/2/3) e sui manuali delle ambientazioni, e se non sono stati tradotti lo saranno prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che purtroppo, solo le classi uscite su manuali saranno tradotte, mentre per l'assassino probabilmente vedremo tradotta la versione essenziale (in playtest da ieri) ma di sicuro non quella di dragon.

ai giorni d'oggi non dovrebbe esserci molta gente che non sa l'inglese.. io ho solo 15 anni e l'ho capito bene l'assassino.. non credo abbiate problemi voi... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si ma quel manuale fa parte della linea essential, e quindi sarà una classe diversa dall'assassino presente in dragon...

Devo correggerti, il manuale Heroes of Shadow nn è della linea essential ma della "linea principale", quindi quasi sicuramente l'assassino trattato sul manuale sarà pressochè uguale a quello dei dragon, inseriranno poi la lama iettatrice e il necromante ricalcando i pg nati nella scorsa edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A dire il vero, l'assassino presente in Heroes of Horror sarà più che altro una o due build aggiuntive (come quelle che si possono trovare nei vari Poteri X).

Non mi ricordo di preciso dove l'ho letto (da qualche parte nel forum WOTC) ma ne sono adeguatamente certo, anche perchè altrimenti non avrebbe senso che continuino a definirla una classe D&D Insider only...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...