Vai al contenuto

Costruire Abominio Pozzo Infernale Skaven


Stallone

Messaggio consigliato

Come da titolo topic cercavo qualche consiglio per costruire questo modello ( che come al solito la gentile GW non ha pensato minimamente di fare ).

Immagine del Libro degli Eserciti

Dall'immagine avevo pensato a prendere la scatole delle progenie del caos in plastica e montarle " assieme ". Tipo una sopra l'altra con una buona dose di materia verde.

Le mie domande sono le seguenti:

1) E' una valida soluzione?

2) Come potrei renderla piu' "skaven"? ( avevo pensato a qualche pezzo di rattogre tipo braccia e teste )

3) Avete qualche idea maggiormente illuminante?

Contate che la basetta dovrebbe essere quella da mostro ( credo come quella del principe demone per intenderci, ma se sbaglio vi sarei grato se mi correggeste )

Grazie anticipatamente a chi saprà darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

se vuoi un piccolo consiglio, cerca in qualsiasi mercatino/vecchio negozio di giocattoli/soffitta/cuginetto/bimbo dei vecchi pupazzetti di animali, li puoi mutilare e riutilizzare come base di partenza per la realizzazione dell'abominio senza doverti comprare mille progenie (le due progenie sono piccoline, con una sola scatola non ci fai nulla).

Se hai pezzi avanzati da diverse altre scatole (rattogri, clanratti, ecc...) li risistemi facilmente con un minimo di materia verde

una buona idea sarebbe: una tigre giocattolo, mutilata alla testa, costruisci il busto con altri torsi (o le progenie) e riempi il resto con tentacoli e pezzi di avanzo, cercando naturalmente di mantenere un aspetto coerente e non eccessivamente raffazzonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

L'immagine è solo una guida, puoi fare ciò che vuoi per costruirlo (anche un animale su 4 zampe)...

Secondo me l'idea delle progenie è molto buona e poi ci puoi attaccare tutto ciò che vuoi (rattogre, ratti giganti, pezzi di avanzo da qualsiasi cosa come per esempio se fai altri eserciti pezzi dell'uomoalbero, di draghi, di idre, dello stegadonte,...) Se leggi la descrizione ci dovrebbe essere scritto che loro usano tutto quello che trovano per crearli...

Unisci tutto con materia verde e il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) E' una valida soluzione?

si ma solo con molteplici kit a disposizione

2) Come potrei renderla piu' "skaven"? ( avevo pensato a qualche pezzo di rattogre tipo braccia e teste )

Monta il modello comprese le teste e le braccia aggiuntive dei rattogre, poi ricopri con la materia verde certe zone e la scolpisci come pelliccia

3) Avete qualche idea maggiormente illuminante?

io ti consiglio di partire dal kit del gigante, è un bestione bello grosso e puoi aggiungerci le teste/braccia dei rattogre utiliazzando un bel pò di materia verde.

Oppure parti dalkit dell'idra degli elfi oscuri e la posto delle teste ci modelli sopra il torso di un rattogre (o più di uno nel caso).

La basetta è la stessa della campana stridente la puoi comprare separatamente sul sito GW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in primis grazie a tutti per le varie dritte.. Credo che prendero' spunto un po' da tutti i vostri consigli e vedo che cosa riesco a tirare fuori XD

Sei al corrente che a dicembre esce?

Dove l'hai letto? Non e' per sfiducia eh? e' solo che se l'hai letto da qualche parte mi piacerebbe sapere se esce qualcos'altro degli skaven.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo pensato pur io di provare a farlo...ma ho desistito (costo tempo e praticità)...comunque secondo me la base (e non intendo basetta) dovrebbe essere quella di un carro o qualcosa di simile proprio come dice mutaforma si vedono le ruote...poi avevo pensato di usare il corpo del demone di nurgl (grande immondo) che è bello pieno e rigonfio a questo punto andrebbero creati degli arti inferiori che facciano si che la bestia traini il carretto "graffiando" il campo da gioco. Per quanto riguarda le informi teste e parti superiori avevo pensato di utilizzare sia una testa avanzata dall'idra degli EO (quella mozzata) sia qualche testa di rattogre/rattoginte/skaven insieme a pasta verde e decorare così anche il corpo. avevo anche predisposto che il mostro avesse la coda, pensato senpre all'idra (nella scatola ve ne sono 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...