Vai al contenuto

lista necron 1850 p.ti


Lellone

Messaggio consigliato

Please ricordati di usare il prefisso corretto per il gioco quando posti una lista. DTL

che ve ne pare di questa lista:

noctifero 360

sacerdote 100 con falce 10, globo 40, sfasatore 30 e telaio 30

10 guerrieri 180

10 guerrieri 180

3 spettri 123

9 paria 324

2 monoliti 470

in tutto sono 1847 p.ti, dovrei giocarla domani contro i cacciatori di demoni (4 truppe di cui, 2 nei rhino e due in ap, fratello capitano con 5 terminator arma nemesi e r. d'assalto + 2 requiem); consigli il prima possibile please!!! :cry::pray:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

mi serve una molto forte e competitiva, ora vi darò 2 delle mie liste più forti. ditemi per favore che ve ne pare e quale tra le due è la meglio. (commentatele in tutti i modi possibili!!!)

noctifero 360

sacerdote 100, falce 10, globo 40 ,sfasatore 30, telaio 30

10 guerrieri 180

10 guerrieri 180

10 guerrieri 180

10 scorticati 180

3 spettri 123

4 sterminatori 200

1 monolito

questa è la prima, ed è da 1850 p.ti

ecco la seconda:

l' ingannatore 300

sacerdote con falce 10, globo 40, sfasatore 30, telaio 30

13 guerrieri 234

13 guerrieri 234

3 spettri 123

5 sterminatori 250

5 sterminatori 250

1 monolito 235

allora... la prima si basa meno sullo sparo e si concentra di più sul CaC (spettri con sacerdote, scorticati), la seconda invece si basa sui miei amici sterminatori (10) e il giusto sul CaC (spettri con sacerdote).

la parola a voi. grazie in anticipo!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve una molto forte e competitiva, ora vi darò 2 delle mie liste più forti. ditemi per favore che ve ne pare e quale tra le due è la meglio. (commentatele in tutti i modi possibili!!!)

noctifero 360

sacerdote 100, falce 10, globo 40 ,sfasatore 30, telaio 30

10 guerrieri 180

10 guerrieri 180

10 guerrieri 180

10 scorticati 180

3 spettri 123

4 sterminatori 200

1 monolito

questa è la prima, ed è da 1850 p.ti

ecco la seconda:

l' ingannatore 300

sacerdote con falce 10, globo 40, sfasatore 30, telaio 30

13 guerrieri 234

13 guerrieri 234

3 spettri 123

5 sterminatori 250

5 sterminatori 250

1 monolito 235

allora... la prima si basa meno sullo sparo e si concentra di più sul CaC (spettri con sacerdote, scorticati), la seconda invece si basa sui miei amici sterminatori (10) e il giusto sul CaC (spettri con sacerdote).

la parola a voi. grazie in anticipo!!!;-)

Nella prima leverei gli scorticati, veramente inutili e gli spettri... sono realmente poco efficaci. Meglio altri sterminatori piuttosto

Nella seconda idem toglierei gli inutili spettri per far posto ad un ragno o altri sterminatori pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli spettri mi servono per il sacerdote!!!

puoi sempre mettere il sacerdote ai guerrieri così da sfruttare l'utile globo dove serve veramente, no? (togliendo il telaio ovviamente)

in tutto sono 1847 p.ti, dovrei giocarla domani contro i cacciatori di demoni (4 truppe di cui, 2 nei rhino e due in ap, fratello capitano con 5 terminator arma nemesi e r. d'assalto + 2 requiem); consigli il prima possibile please

voglio essere sincero, dicendo che tu possa avere molti problemi con i cavalieri grigi...l'importante è "mandare in avanti" nocty e monolito, cercando di lasciare le tue truppe in condizioni di tirare ma da una posizione sicura dai loro assalti!

infatti, ricorda che bastano due cariche dei cavalieri grigi con le loro armi potenziate contro i tuoi guerrieri necron per farti letteralmente perdere la partita (vd. la regola teletrasporto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...