Vai al contenuto

Dubbio su Talenti


Messaggio consigliato

salve ho il chierico devoto a pelor

mi chiedevo se esistevano dei talenti specifici per questa divinità che mi davano potere divino sempre presente...

mi pare di aver letto qualcosa del genere da qualche parte ma non mi ricordo dove

altra cosa avevo letto di un talento che non provoca attacchi di opportunità se lancio incantesimi di guarigione, curare ferite ecc...sapreste dirmi qual'è e dove posso prenderlo??

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

salve ho il chierico devoto a pelor

mi chiedevo se esistevano dei talenti specifici per questa divinità che mi davano potere divino sempre presente...

mi pare di aver letto qualcosa del genere da qualche parte ma non mi ricordo dove

altra cosa avevo letto di un talento che non provoca attacchi di opportunità se lancio incantesimi di guarigione, curare ferite ecc...sapreste dirmi qual'è e dove posso prenderlo??

grazie mille

riguardo all'evitare gli attacchi di opportunità mi pare basti superare una prova di concentrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho il chierico devoto a pelor

mi chiedevo se esistevano dei talenti specifici per questa divinità che mi davano potere divino sempre presente...

mi pare di aver letto qualcosa del genere da qualche parte ma non mi ricordo dove

Ti servono:

-Incantesimi Estesi

-Incantesimi Persistenti

-Metamagia Divina

-Almeno 7 scacciare non morti al giorno.

Il tutto si basa sul fatto che con metamagia divina puoi eliminare l'aumento di slot usando i talenti di metamagia divina, quindi puoi rendere persistente(cioé che ti dura 24h) potere divino (nonostante in teoria con incantesimi persistenti occuperebbe uno slot di 10° livello (+6 livelli). Usi 7 scacciare (1 per il talento, 6 per i livelli che sottrai) e lo lanci come incantesimo di 4°, ma ti dura 24h.

altra cosa avevo letto di un talento che non provoca attacchi di opportunità se lancio incantesimi di guarigione, curare ferite ecc...sapreste dirmi qual'è e dove posso prenderlo??

grazie mille

Talenti sinceramente non mi vengono in mente però puoi.

- Fare un passo indietro (sempre che il nemico non minacci più di 1,5m)

- Fare una prova di concentrazione 15+livello incantesimo per evitare l'AdO (Se la fallisci perdi l'incantesimo ma non subisci l'AdO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...