Vai al contenuto

M.T.G. D'L Game Show


Messaggio consigliato


  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

aura pemmins

il nome inglese di questa carta non è altro che l'anagramma di I am superman, la carta è stata chiamata così perchè fornisce le stesse abilità del morphling, creatura soprannominata appunto "superman"

conosco questo aneddoto da anni e appena ho letto il secondo indizio ho risposto subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che avrei dovuto metterlo come terzo indizio! ^^

La risposta di Cydro è correttissima e gli vale un punto! Ed è anche il motivo per cui amo la Pemmin's Aura e smanio di inventarmici un mazzo che ne faccia un uso osceno!

Aggiungo, come breve nota di plauso ai traduttori italiani, che l'anagramma di Pemmin's Aura è stato a suo modo conservato anche nella versione nostrana della carta, che qui da noi si chiama, come detto da Cydro, Aura Pemmins.

Vado subito ad aggiungere un punto a Cydro in classifica e gli rimbalzo la palla per la prossima carta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi qua!

per prima cosa soddisfo la smania di Vincent di fare un mazzo basato sulla aura pemmins:

la combo è wirewood channeller incantato con aura pemmins, più un altro elfo qualsiasi in gioco

in questo modo hai mana infinito di tutti i colori e puoi chiudere in un modo qualsiasi (stroke of genius, oona, o altro...)

ed ora passiamo al gioco!!!!

ecco il primo indizio: qual'è quella carta di cui lo staff wizard è arrivata a dire che per salvaguardare la propria sanità mentale, preferiscono dimenticarsi che esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

bavissimo Damiano.it!!!!!!!!!!!!!!!

è proprio il time vault!!!!!

e il primo indizio è assolutamente vero: in un articolo di circa 5 anni fa (mi pare 2005) i designers scrissero addirittura: "For the sake of our sanity, we generally ignore the existence of time vault"

riferendosi al fatto che stavano impazzendo perchè ogni pochi mesi nasceva una nuova combo infinita con questa carta e quindi dovevano continuamente cambiarne il funzionamento ufficiale!!!

bravo damiano, aspetto il tuo primo indizio

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Damiano.it ha avuto oggi la sua ultima attività sul Forum, quindi non è che sia sparito senza dirci nulla. Non so perchè non abbia ancora postato il secondo indizio, visto che ormai sarebbe ora. Direi che gli darei tempo fino a domani mattina, altrimenti o si richiama la sua attenzione, o posto direttamente io il secondo indizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...