Vai al contenuto

Incalzare migliorato e Fiamme sacre


Kirk hammet88

Messaggio consigliato

Volevo due delucidazioni!Quando un pg utilizza incalzare migliorato genera attacchi di opportunita'?Cioe' si muove e attacca un nemico nella sua portata ma cosi' dovrebbe generare Ado ogni volta che attacca!E poi le fiamme sacre:(capacita' da pugno sacro una cdp del perfetto sacerdote)durano un minuto e infliggono danni aggiuntivi sul colpo senza armi pari al livello di classe da pugno sacro + il modificatore di saggezza!Ma e' una cosa sgravissima!Cioe' su 3 o 4 attacchi del monaco5/pugno sacro 10 farebbero(considerando un modificatore di +2)di base 36 o 46 danni e senza alcun modificatore di forza ancora sommato!Ho capito bene o sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

E poi le fiamme sacre:(capacita' da pugno sacro una cdp del perfetto sacerdote)durano un minuto e infliggono danni aggiuntivi sul colpo senza armi pari al livello di classe da pugno sacro + il modificatore di saggezza!Ma e' una cosa sgravissima!Cioe' su 3 o 4 attacchi del monaco5/pugno sacro 10 farebbero(considerando un modificatore di +2)di base 36 o 46 danni e senza alcun modificatore di forza ancora sommato!Ho capito bene o sbaglio qualcosa?

Hai capito bene. Ricorda, però, che per attivarle devi spendere un'azione standard. Forse è questo il fattore che smorza un po' l'efficienza di questa capacità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi con incalzare/incalzare potenziato colpisco tutti i nemici che posso nella mia portata

No: con incalzare quando incapaciti/uccidi una creatura ottieni un attacco contro un'altra creatura entro portata. Fine.

Con incalzare migliorato quando incapaciti/uccidi una creatura ottieni un attacco contro un'altra creatura entro portata; se uccidi/incapaciti questa seconda creatura ottieni un attacco contro un'altra creatura; se uccidi/incapaciti questa terza creatura, ottieni un attacco contro una quarta creatura, e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...