Vai al contenuto

Condottiero di Khorne con reattore dorsale


Il caotico

Messaggio consigliato

salve a tutti

proprio ieri ho cominciato a dipinere questo modello che sarà mio qg nel mio imminente esercito devoto al Dio Del Sangue :evil:

il fatto è che questa miniatura l'ho dipinta abbastanza bene (per le mie capacità, s'intende :cool:

spero che vi piaccia (i commenti e soprattutto le critiche sono ben accette, grazie :-)

6ia8w6.jpg

2z7enfl.jpg

2dik9hh.jpg

non so perchè ma sono venute storte!

l'avevo raddrizzate al computer, ma l'hosting le ha ristortate...sperò che non abbiate il torcicollo, ragazzi

PITTURA:

armatura rossa: base scab red, ombreggiatura chaos black, strato leggero red gore, lumeggiatura di blood red, lumeggiatura 1:1 blood red/blazing orange

Catene (argento): base boltgun metal, lumeggiatura chanmail, lavatura badab black, lumeggiatura estrema mithril silver

decorazioni in oro: base 1:1 tin bitz/dwarf bronze, lummegiatura shinig gold, lavatura devlad mud, lumeggiatura 1:1 shining gold/mithril silver

Artigli potenati: base regal blue, lumeggiatura 1:1 regal/ice blue, ice blue e 1:1 ice blue/skull white

Pelle: Vermin brown, 1:1 vermin brown/dwarf flesh, dwarf flesh, 1:1 dwarf fles/elf flesh, elf flesh (vena: 1:1regal blue/blood red)

tubi (?): snot green, goblin green

Ps: ma è vero che assomiglia ad un angelo sanguinario?!?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ps: ma è vero che assomiglia ad un angelo sanguinario?!?

Eh... un pò :-p

Vabbè dai, tutti i khornuti assomigliano un pò agli angioletti...

Quanti ricordi che mi fa salire in mente 'sto modello: è stata una delle mie prime conversioni, da condottiero reattorato a stregone alato... bello lui :oops:

Comunque, come ho detto più volte, io sono uno scarsone di proporzioni apocalittiche in fatto di pittura, l'unica cosa che posso dirti è che trovo il tuo modello bellino.

Ottima l'idea delle vene in rilievo sulla testa, io allo stregone avevo fatto la bocca sporcata di sangue e con un rivolo rosso al lato della bocca.

Quello che non mi piace sono le lame degli artigli, la parte più azzurrina, quella che sottolinea la lama dell'artiglio, la trovo fatta molto peggio rispetto alla qualità complessiva del modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...