Vai al contenuto

livello basso, danno alto


Graster

Messaggio consigliato

ciao a tutti

stavo pensando a qualche "infamata" da poter fare in D&D 3.5

premetto che mi gioco un chierico 10/discepolo divino 3 di allineamento malvagio, ho accesso al dominio degli incantesimi e mi chiedevo; ci sono incantesimi di basso livello che messi in successione o combo con oggetti, altri incantesimi etc possono scaturire una potenza di danno non indifferente?

ad esempio, se io inizio a scrivere rune esplosive ogni giorno, posso un domani lanciare una borsa conservante strapiena di queste rune pronunziando la parola di comando per farle esplodere addosso all'avversario?

altre idee? esempi? infamate fatte?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

la borsa conservante è uno spazio extradimensionale. le rune esploderebbero (esploderebbero?) in quello spazio e non addosso al nemico.

per non dire quanto poi ti costa la cosa...

ma fare un semplice sacco no? XD

una combo che mi viene in mente, è metamagia divina (inc rapidi) per lanciare un ferire e poi un infliggi ferite minori giusto per rendere inabile il malcapitato (e ammaesso che non avesse troppi pf) XD fa figo usare un inc di liv 0 per fare danni hihihhi

oh sennò guardati l'incantesimo AGONIA di fosche tenenbre. per te è di 3° livello...non fa danni diretti, ma è una manna santa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...