Vai al contenuto

Aiutare un povero DM in difficoltà


Esir

Messaggio consigliato

  • 8 mesi dopo...

Salve a tutti, ragazzi. Vengo fin qui da voi per chiedere in ginocchio a tutti i volenterosi di darmi una mano con la creazione di alcuni PNG, che sto inserendo nella mia campagna cittadina. Ma fare le statistiche per tutti è davvero un'impresa epica! Ci sarebbe qualche volenteroso che può darmi una mano? :cry:

Personaggi in via di lavorazione:

- Hathala Ondeir (Chr10/Signore del mattino4 di Lathander umana NB)

- Malakar Ghondar (Chr 8° di Waukeen umano N)

- Daragath Marliir (Chr 8° di Gond mezzelfo della luna N)

- Pierstar Hallowhand (Grr8/Signore della guerra2 umano LN)

- Leonara Obastal (Ldr12/Ladro di Gilda3 umana N)

- Dologar Nathan (Chr8 di Tempus umano CN)

- Milo Hallyspyr (Ldr4/Chr5 di Mask umano NM)

- Thyrius Jornan (Chr9 di Oghma umano N)

- Sharakh Todril (Chr15/Mago cancrena2/signore delle pestilenze di Talona3 umano [archetipo: eletto di Talona] CM)

- Lureene Amblecrow (Ldr7/Ass4 vampiressa CM)

- Eurid Corynian (Grr13 vampiro LM)

- Aeron Zora (Ldr6/Ladro di gilda3 vampiro CM)

- Orieus Heldeion (Necromante10 vampiro CM)

- Eurid Zora (Ldr7/Ladro di gilda5 vampiro NM)

- Saevel Braegen (Lama del crepuscolo10 mezzelfo NM)

- Kedeatram Miraretlam (Ldr8/Ass5 tiefling NM)

- Eldon (Ldr6/Ladro di Gilda4 halfling NM)

L'edizione utilizzata è la 3.5, ambientazione Forgotten Realms, Costa del Drago. I manuali consentiti per la creazione sono: Manuali Base, Forgotten Realms - Fedi e Pantheon, liber mortis, Eroi Dell'orrore, Guida del Giocatore A Faerun, Libro delle Fosche Tenebre, Libro Delle Imprese Eroiche, Manuale Del Perfetto Combattente, Manuale del Perfetto Arcanista, Manuale del Perfetto Sacerdote, Atlante Planare. Ringrazio tutti! :)

Ho modificato la lista togliendo numerosi PNG fatti da me e aggiungendo qualcun altro... Ogni aiuto è ben accetto! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Milo Hallyspyr Umano N-M Ladro4/Chierico di Mask 5

Statistiche(Buy point 28 + 2 incrementi)

For 10

Des 15 + 1 incremento

Cos 12

Int 12

Sag 15 + 1 incremento

Car 10

Talenti:

1° liv. : Sicario(regionale),Combattere con 2 armi

3° liv. : Arma accurata

6° liv. : Iniziativa migliorata

9° liv. : Incantatore provetto

Combattere alla cieca(dominio dell'oscurità)

Capacità speciali:

Scoprire trappole

Attacco furtivo +2d6

Eludere

Percepire trappole +1

Schivare prodigioso

Intimorire non morti(3v/gg)

Domini Oscurità e Inganno

Abilità:

Acrobazia 7 gradi + 3 des = +10

Ascoltare 7 gradi + 3 sag = +10

Osservare 7 gradi + 3 sag = +10

Nascondersi 12 gradi + 3 des = +15

Muoversi silenziosamente 7 gradi +3 des +10 oggetto = +20

Raggirare 12 gradi + 0 car = +12

Diplomazia 12 gradi + 0 car + 2 sinergia = +14

Raccogliere informazioni 7 gradi + 0 car + 2 sinergia = +9

Camuffare 12 gradi +0 car + 2 sinergia = +14

Conoscenze(locali,costa della spada) 7 gradi +1 int = +8

Incantesimi tipicamente preparati :

Liv. 0(5)

-Individuazione del veleno x2

-Riparare x1

-Cura ferite minori x2

1° liv. (3+1+1)

-Camuffare se stesso(Dominio)

-Vigore inferiore x1

-Favore divino x1

-Evoca non morti I x1

-Incuti paura x1

2° liv. (2+1+1)

-Invisibilità(dominio)

-Silenzio x1

-Oscurità x1

-Evoca non morti II x1

-Cura ferite moderate x1

3° liv. (1+1+1)

-Luce nera(dominio)

-Dissolvi magie x1

-Oscurità profonda x1

Equip. (1200 mo)

Giaco di maglia in mithral +1 2100 mo

2 Spade corte +1 4000 mo

Stivali elfici 2500 mo

Zainetto pratico di Edward 2000 mo

Trucchi per il camuffamento 50mo

Simbolo sacro di Mask in argento 50mo

Pozione di invisibilità x2 600 mo

Pozione di scurovisione x1 300 mo

Vestiti da esploratore 10 mo

Arco corto perfetto + 30 frecce 350 mo

140 mo

Iniziativa : +9(+3 des +6 talenti)

Pf: 4d6+5d8+9= 41

Attacchi:: 2 Spade corte +1 in mischia +8/+8/+3 1d6+1 danni(+2d6 attacco furtivo),Arco corto perfetto +10/+5 a distanza 1d6 danni

CA: 10+5(armatura)+3(des)=18

Ts: Temp +6,Rif +8,Vol +8

Milo è un personaggio che fa largo uso di abilità sociali e furtive per servire al meglio il suo dio,eviterà se possibile il combattimento con le abilità sopracitate,se il combattimento dovesse essere imminente Milo deciderà se combattere o darsela a gambe(invisibilità,oscurità,luce nera,tenebre profode,ecc.) in base alla sua valutazione degli avversari,se invece attacca di sorpresa probabilmente si sarà potenziato con luce nera,favore divino e se ci sono incantatori silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per fare il guastafeste ma...............Quanti milioni di abitanti ci sono nella metropoli? No perchè tutti quei png di alto livello, indicano una densità per km quadrato simile a quella di Città del Messico. Hai più gente grossa di Waterdeep e Silverymoon insieme......Senza ocntare png chiaramente malvagi che a seconda di dove ambienti l'avventura, potrebbero essere quantomeno sospetti.......Basta un contabile senza nessun livello, per avere uno spietato aguzzino. Non c'è bisogno di dare poteri magici o livelli da superguerriero a chiunque.

My 0.02 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per fare il guastafeste ma...............Quanti milioni di abitanti ci sono nella metropoli? No perchè tutti quei png di alto livello, indicano una densità per km quadrato simile a quella di Città del Messico. Hai più gente grossa di Waterdeep e Silverymoon insieme......Senza ocntare png chiaramente malvagi che a seconda di dove ambienti l'avventura, potrebbero essere quantomeno sospetti.......Basta un contabile senza nessun livello, per avere uno spietato aguzzino. Non c'è bisogno di dare poteri magici o livelli da superguerriero a chiunque.

My 0.02 cents

Caro Melerian, la lista riguarda PNG di tutta la regione della Costa del Drago, d'estensione ben superiore a quella di una città, per quanto grande. Si tratta comunque di persone di alto livello, forgiate dall'esperienza, come ad esempio l'essere l'Alto sacerdote di uno dei templi più importanti del Faerun Centrale di una particolare divinità.

Caro 8SnAkE6, la CdP "Ladro di Gilda" corrisponde alla classe che si trova nella Guida del Giocatore di Faerun chiamata "Ladro dell'ombra di Amn" (pag 68).

Caro chacho2, ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto.

Ripeto, non mi servono le vostre considerazioni al riguardo dei PNG che intendo inserire all'interno della campagna, bensì una mano. Se siete intenzionati ad aiutarmi facendo le statistiche di anche solo uno di questi, vi sarò per sempre riconoscente, altrimenti non c'è proprio bisogno che commentiate, grazie :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

se ancora serve aiuto,posso tranquillamente fare in un paio di giorni il guerriero-signore della guerra.

Magari, mi faresti un favore! :-)

Salve a tutti, ragazzi. Vengo fin qui da voi per chiedere in ginocchio a tutti i volenterosi di darmi una mano con la creazione di alcuni PNG, che sto inserendo nella mia campagna cittadina. Ma fare le statistiche per tutti è davvero un'impresa epica! Ci sarebbe qualche volenteroso che può darmi una mano?

Personaggi in via di lavorazione:

- Hathala Ondeir (Chr10/Signore del mattino4 di Lathander umana NB)

- Pierstar Hallowhand (Grr8/Signore della guerra2 umano LN)

- Sharakh Todril (Chr15/Mago cancrena2/signore delle pestilenze di Talona3 umano [archetipo: eletto di Talona] CM)

- Eurid Corynian (Grr13 vampiro LM)

- Aeron Zora (Ldr6/Ladro di gilda3 vampiro CM)

- Orieus Heldeion (Necromante10 vampiro CM)

- Eurid Zora (Ldr7/Ladro di gilda5 vampiro NM)

- Saevel Braegen (Lama del crepuscolo10 mezzelfo NM)

- Kedeatram Miraretlam (Ldr8/Ass5 tiefling NM)

- Ainsbrith (Grr2 umano CN)

- Audara Imryth (Chr6 di Mystra umana NB)

- Yntar Shieldblazon (Brd5 umano LN)

- Jamal la Thespian (Brd7 umana NB)

- Palla la Luce (Inv15 umana CB)

- Varen Malavhan (Brd10 umano NB)

- Sehlmari Ssemm (Chr7 di Tymora umano CB)

- Mannin il Corpulento (Grr8 umano NB)

- Losifan Urdo (Grr9 umano LN)

- Chalaratha "la Dama Danzante" (Mag13 mezzelfa CB)

- Gondeth il Diffidente (Mag15 umano NB)

- Mintissan il Magnificente (Tra20 umano NB)

- Tersomm l'Istruttore (Mag19 umano LN)

L'edizione utilizzata è la 3.5, ambientazione Forgotten Realms, Costa del Drago. I manuali consentiti per la creazione sono: Manuali Base, Forgotten Realms - Fedi e Pantheon, liber mortis, Eroi Dell'orrore, Guida del Giocatore A Faerun, Libro delle Fosche Tenebre, Libro Delle Imprese Eroiche, Manuale Del Perfetto Combattente, Manuale del Perfetto Arcanista, Manuale del Perfetto Sacerdote, Atlante Planare. Ringrazio tutti!

Ripeto, non mi servono le vostre considerazioni al riguardo dei PNG che intendo inserire all'interno della campagna, bensì una mano. Se siete intenzionati ad aiutarmi facendo le statistiche di anche solo uno di questi, vi sarò per sempre riconoscente, altrimenti non c'è proprio bisogno che commentiate, grazie

E con queste modifiche ho finito completamente la mia lista! :yes: grazie a tutti coloro che vorranno collaborare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Lureene Amblecrow (Ldr7/Ass4 vampiressa CM) questa è quasi pronta...per ora è cartacea ma la scriverò presto! ;)

Non vedo l'ora! :-)

Posto qui le statistiche di un PNG fatto tempo fa:

Cyndarin, il Mago Supremo di Teziir: Necromante 6° umano chondathan N

linguaggi parlati: Comune, Chondathan, Tethyrian, Elfico, Halfling, Sottocomune

DV 6d4+12 (25 pf); Iniz +5 ; Vel 9m; CA 14, contatto 11, colto alla sprovvista 13; BAB/Lotta: +3/+3; Attacco +3 (1d4, verga ferrata); TS Temp +4, Rifl +4, Vol +5 ; For 10, Des 12, Cos 15, Int 20, Sag 10, Car 10; Abilità e talenti: Concentrazione +6, Sapienza Magica +8; Scrivere Pergamene, Incantesimi focalizzati (Necromanzia e Evocazione), Iniziativa Migliorata, Incantesimi Intensificati, Dividere Raggio [vedi Pft Arc], Aumentare Evocazione.

Incantesimi [specializzato in Necromanzia, scuole proibite Invocazione e Abiurazione]: CD 15 + livello incantesimo (+1 Evocazione, +2 Necromanzia). Conosciuti: 4 / 5 / 4 / 3 . Libro degli incantesimi: 1 - Incuti paura, Raggio d'indebolimento (2), Charme, Unto, Cavalcatura, Spruzzo Colorato, Dardo Incantato, Immagine Silenziosa. 2 - Sordità / Cecità, Mano Spettrale, Ragnatela, Raggio Rovente. 3 - Evoca mostri III, Raggio di esaurimento, Suggestione, Nube Maleodorante.

Oggetti: Bracciali dell'armatura +3, Fascia dell'intelletto +2, Amuleto della salute +2, bacchetta di cura ferite leggere (40 cariche), mantello regale (200 mo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Orieus Heldeion (Necromante10 vampiro CM)

Ho una build da qualche parte che potrebbe fare al caso tuo :-) se mi dici dove mandartela entro domani/dopodomani al massimo te la scrivo e te la mando...

Solo una domanda per la mia build avevo usato la variante di Arcani Rivelati per il Necromante specialista e l'autorità non morta, ti vanno bene o vuoi che modifico un pò le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Orieus Heldeion (Necromante10 vampiro CM)

Ho una build da qualche parte che potrebbe fare al caso tuo :-) se mi dici dove mandartela entro domani/dopodomani al massimo te la scrivo e te la mando...

Solo una domanda per la mia build avevo usato la variante di Arcani Rivelati per il Necromante specialista e l'autorità non morta, ti vanno bene o vuoi che modifico un pò le cose?

No no è perfetto, l'importante è che il livello sia quello per il mio PNG. Se magari mi scrivi di quale pagina è la modifica alla classe originale mi faresti un piacere. In qualsiasi caso, grazie mille :)

Puoi scegliere se postare le statistiche direttamente in questa discussione o in un MP, come preferisci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la build me la devo essere persa :sorry:, mq la sto scrivendo e sono gia a buon punto entro domani dovrebbe essere pronto...

La variante del necromante è quella dei Non morti potenziati a pagina 63 di arcani rivelati...

Ti ringrazio :)

Purtroppo la build me la devo essere persa :sorry:, mq la sto scrivendo e sono gia a buon punto entro domani dovrebbe essere pronto...

Accidenti, non pensavo che "domani" potesse durare una settimana! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola considerazione: il "Yntar Shieldblazon (Brd5 umano LN)" essendo bardo non può essere legale :-)

oltre a questo,volendo posso fare i 2 bardi

Grazie per la precisazione, non m'ero accorto della svista. Purtroppo sono già entrambi in lavorazione, dunque non potrai aiutarmi con quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ragazzi. Vengo fin qui da voi per chiedere in ginocchio a tutti i volenterosi di darmi una mano con la creazione di alcuni PNG, che sto inserendo nella mia campagna cittadina. Ma fare le statistiche per tutti è davvero un'impresa epica! Ci sarebbe qualche volenteroso che può darmi una mano?

Personaggi in via di lavorazione:

- Hathala Ondeir (Chr10/Signore del mattino4 di Lathander umana NB)

- Pierstar Hallowhand (Grr8/Signore della guerra2 umano LN)

- Sharakh Todril (Chr15/Mago cancrena2/signore delle pestilenze di Talona3 umano [archetipo: eletto di Talona] CM)

- Eurid Corynian (Grr13 vampiro LM)

- Aeron Zora (Ldr6/Ladro di gilda3 vampiro CM)

- Orieus Heldeion (Necromante10 vampiro CM)

- Eurid Zora (Ldr7/Ladro di gilda5 vampiro NM)

- Saevel Braegen (Lama del crepuscolo10 mezzelfo NM)

- Kedeatram Miraretlam (Ldr8/Ass5 tiefling NM)

- Palla la Luce (Inv15 umana CB)

- Varen Malavhan (Brd10 umano NB)

- Gondeth il Diffidente (Mag15 umano NB)

- Mintissan il Magnificente (Tra20 umano NB)

- Tersomm l'Istruttore (Mag19 umano LN)

L'edizione utilizzata è la 3.5, ambientazione Forgotten Realms, Costa del Drago. I manuali consentiti per la creazione sono: Manuali Base, Forgotten Realms - Fedi e Pantheon, liber mortis, Eroi Dell'orrore, Guida del Giocatore A Faerun, Libro delle Fosche Tenebre, Libro Delle Imprese Eroiche, Manuale Del Perfetto Combattente, Manuale del Perfetto Arcanista, Manuale del Perfetto Sacerdote, Atlante Planare. Ringrazio tutti!

Ripeto, non mi servono le vostre considerazioni al riguardo dei PNG che intendo inserire all'interno della campagna, bensì una mano. Se siete intenzionati ad aiutarmi facendo le statistiche di anche solo uno di questi, vi sarò per sempre riconoscente, altrimenti non c'è proprio bisogno che commentiate, grazie

E con queste modifiche ho finito completamente la mia lista! grazie a tutti coloro che vorranno collaborare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hathala Orndeir, Signora della Torre del mattino ad Elversult: Chierico 10°/Signore del Mattino di Lathander 4° umana chondathan NB

linguaggi parlati: Comune, Chondathan

DV 14d8+28 (91 pf); Iniz +7 ; Vel 9m; CA 21, contatto 15, colto alla sprovvista 18; BAB/Lotta: +10/+11; Attacco +12/+7 in mischia (1d6+2, mazza leggera benedetta+1) o +14/+9 a distanza (1d8+1, 19-20/x2, balestra leggera+1);AS: Scacciare non morti (4v/gg), Luce diurna(1v/gg), Raggio Rovente (1v/gg: vs non morti, come se Incantesimi Potenziati); QS: Lancio spontaneo (guarigione e luce), Anatema degli Inquieti (la Cpd conta come livello per scaccciare), Luce di Lathander (incantesimi di luce con area raddoppiata), Fuoco Creativo (bonus pari al livello della Cpd a Intrattenere e Artigianato); TS Temp +15, Rifl +9, Vol +20 ; For 12, Des 16, Cos 14, Int 11, Sag 20, Car 13; Abilità e talenti: Concentrazione +13, Diplomazia +8, Guarire +15, Ascoltare +7, Percepire Intenzioni +5, Osservare +5; Iniziativa Migliorata, Iniziato di Lathander [vedi Guida al Giocatore di Faerun], Incantesimi Sacri [vedi Fedi e Phanteon], Scacciare Migliorato, Volontà di ferro, Autorità.

Incantesimi [Domini: Protezione (Interdizione 1v/gg per 1h, +14 a un TS), Sole (1v/gg uno scacciare superiore che distrugge non morti)]: CD 15 + livello incantesimo. Conosciuti: 6 / 7 / 6 / 5 / 5 / 4 / 3 / 2 : 1 - Santuario*, Manto della Rosa [vedi Guida al Giocatore di Faerun], Anatema, Benedizione, Favore Divino, Individuazione del male, Individuazione dei non morti, Luce della Lanterna [vedi Libro delle Imprese Eroiche] . 2 - Riscaldare il metallo*, Arma spirituale, Blocca persone (2), Mano della Divinità [vedi Magie di Faerun], Resistenza dell'orso, Rimuovi Paralisi, Resistere all'energia. 3 - Protezione dall'energia*, Sole nascente [vedi Guida al Giocatore di Faerun], Cerchio magico contro il male, Dissolvi magie (2), Infliggi ferite gravi. 4 - Scudo di fuoco*, Evoca mostri IV, Interdizione alla morte (2), Libertà di movimento, Potere divino, Vista cieca [vedi Magie di Faerun]. 5 - Resistenza agli incantesimi*, Colpo infuocato, Dissolvi il male, Espiazione, Scudo di Lathander [vedi Guida al Giocatore di Faerun]. 6 - Campo anti-magia*, Corona di Lucentezza [vedi Libro delle Imprese Eroiche], Non morto a morto, Rianimare esterno [vedi Manuale dei Piani]. 7 - Repulsione*, Parola Sacra, Scudo di Lathander superiore [vedi Guida al Giocatore di Faerun].

Oggetti: Giaco di maglia della luce diurna+2 (6450 mo; a comando, luce diurna 30 min al giorno), Mazza leggera benedetta+1 (8350 mo, allineata "bene", critico subito confermato contro creature malvagie), balestra leggera+1, anello di protezione +2, Mantello della resistenza +2, Talismano della rimarginazione, 2 pozioni di cura ferite gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...