Vai al contenuto

Personaggio più caratteristico


Quale NPC rappresenza maggiormente l'ambientazione Dragonlance?  

24 voti

  1. 1. Quale NPC rappresenza maggiormente l'ambientazione Dragonlance?

    • Raistlin Majere
    • Caramon Majere
      0
    • Palin Majere
      0
    • Kitiara Uth Matar
      0
    • Tasslehoff Burrfoot (Tas)
    • Flint Fireforge
    • Mina
      0
    • Lauralanthalasa Kanan (Laurana)
    • Tanthalas Kanan (Tanis)
    • Theros Ironfeld
      0


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Urgh...

è davvero difficile.

Direi Tas, in qunto rappresenta l'anima giocherellona dei Kender, che è sicuramente tra le caratteristiche dell'ambientazione.

Quello è il personaggio più caratteristico, se invece parliamo del miglior personaggio il mio voto va a Raistlin, che surclassa chiunque come personalità e carattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che il mio voto, va a un personaggio che pur non piacendomi molto permette alle personalità di personaggi molto ben caratterizzati di manifestarsi e di realizzarsi solo grazie al suo agire e alla sua presenza, mi riferisco a quel powerplayer di Raistlin, perfetto testimonial di una campagna contro il fumo :P senza cui il suo party si può dire che non esisterebbe o quantomeno non avrebbe lo spessore che ha nelle narrazioni di Weiss e Hickman

Anche se devo ammettere che nonostante quanto detto sopra il mio personaggio preferito di tuuuuuuutta Dragonlance è il caro elfo veste nera Dalamar Argent e a seguire il controverso solamnico Lord Loren Soth, Caveliere della Rosa Nera.

Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa in più su Nuitari e Lunitari, un po' come succede con Mystra nei libri di Elminster in Forgotten Realms...ma alla fine mi gusta anche così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quale NPC vi viene in mente quando pensate al mondo di Krynn? Qual'è l'NPC più caratteristico, senza il quale Dragonlance non sarebbe la stessa cosa?

A voi la parola ;-)

P.S. Spero di non aver dimenticato nessuno di troppo importante

Ehm... un certo Sturm Brightblade?

Comunque tra quelli citati direi sicuramente Raistlin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...