Vai al contenuto

Chi Preferite tra le divinità del Chaos?


Chi Preferite tra le divinità del Chaos?  

17 voti

  1. 1. Chi Preferite tra le divinità del Chaos?

    • Khorne; il Dio del Sangue e del Massacro.
    • Tzeentch; l'Architetto del Fato, il Manipolatore di Destini.
    • Nurgle; il Dio della Marcescenza e della Malattia.
    • Slaanesh; il Principe Oscuro, Signore delle Tentazioni.


Messaggio consigliato

Salve a tutti, ho aperto questa discussione per fare un sondaggio riguardante le 4 divinità del caos:

-Khorne, il dio del sangue e del massacro, siede su un grande trono di teschi nella sua fortezza d'ottone.

-Tzeentch, l'Architetto del Fato, il Manipolatore di Destini, colui che tutto sa, è il dio più intelligente fra i 4 ed è un pozzo di conoscenza inesauribile.

-Nonno Nurgle, il dio della marcescenza e della malattia. Lui e i suoi seguaci sono molto resistenti, oltre che perennemente malati...

-Slaanesh, il Principe Oscuro, Signore delle tentazioni e dei 6 circoli del piacere.

Il mio voto lo concedo a Tzeentch, sta a voi cambiare le sorti ed eleggere il Demone dell' Anno!!!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

beh...io voto Khorne

anche se dal punto di vista ludico non è proprio il migliore (sia per SMC che per demoni del 40k:)) l'ho votato perchè, è stato il primissimo dio del chaos a nascere, perchè è l'impersoficazione dell'istinto primordiale dei mortali (il SECONDO, non il PRIMO che è impersonato da slaanesh!:P), perchè è un metallaro e perchè ha molta "affinità di pensiero" con gli orki (il mio secondo esercito)

lo sapevo che in questo forum c'erano tanti adepti del codardo Sommo stregone XD

Link al commento
Condividi su altri siti

slaaneesh! é il piú fico...non lo diprezzate solo perché é il meno potente tra tutti XDXDXD e poi i sui seguaci sono troppo sexy...o almeno fino a che non ti arrivano faccia a faccia e ti rendi conto che non sono delle belle ragazze nude...XD

Ti va anche bene quando sono facci a faccia.

Il problema è quando arrivano da dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...