Vai al contenuto

Cercasi drago


Messaggio consigliato


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

bè per me è molto meglio che sia non inquadrabile anche se non riesco a capire bene cosa intendi, perchè è unico, personale, e riesco a legarlo meglio alla storia. Poi non ho capito cosa intendi con

è complicato dargli poteri al doppio...

Non mi importa che sia inquadrabile o che segua certe regole, l'importante è che sia equilibrato e adatto al personaggio, che uno sia l'immagine dell'altro. A questo proposito la tua proposta del potere che cambia la manifestazione è molto interessante anche se io avevo pensato a una fusione completa dei 2 elementi tanto che il drago me lo immaginavo differenziato in 2 metà: destra come un drago vulcanico cioè con fiamme quà e là, pelle nerboruta color bordò con linee di lava e la sinistra fatta di acqua e la linea d'incontro tra le 2 parti me la immagino come una striscia marrone scuro ai lati e nera in mezzo che in pratica è la lava che raffreddata e solidificata dall'acqua diventa terra e roccia e che produce fumi di vapore acqueo. E io sopra in manifestazione di fuoco ma con il braccio che non impugna la spada anch'essa incandescente, di acqua.

Comunque rifarlo non è un problema, ci metto poco. Aspetto solo consigli più precisi e mirati^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi chiedermi questo :D ho scelto i poteri appositamente del Volcanic per 2 motivi: 1 - mi piacciono di più 2 - in qualche modo devo far risaltare i poteri di fuoco, perchè il mio pg manifesta l'anima di fuoco come primaria, anzi, la manifesta quasi sempre. Non si può fare il contrario? Cioè non completamente il contrario, semplicemente mettere nei poteri anche il descrittore Lightning e magari mettere i punti ferita e le difese del tempest. Comunque adesso scanchero un po' poi allego.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che le regole per cavalcare nel DMG sono cambiate più o meno tutte o ricorrette, guarda questo articolo che scrissi tempo fa: http://www.dragonslair.it/forum/content/106-Salite-in-Sella-regole-all-uso-delle-cavalcature!

non è altro che una traduzione delle nuove regole per cavalcare. ti conviene farlo leggere soprattutto al DM se avete dei dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...